Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Alaide
view post Posted on 3/10/2013, 10:07 by: Alaide
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 2/10/2013, 19:44) 
CITAZIONE (Alaide @ 2/10/2013, 11:18) 

Sinfonie.
15. Sinfonia in fa minore op. 2 n°4
Terzo movimento. Voci


Mi hai letteralmente fatto fare un balzo sulla sedia, sappilo.
Mamma mia... leggevo e pensavo "Severus, alzati, vai!" ma al tempo stesso sapevo che non lo avrebbe mai fatto, sapevo che si sarebbe costretto a non andare a vedere la bambina e non solo perchè tutto il suo castello di carte sarebbe crollato, ma per punirsi ancora una volta.

In un primo momento, in questo capitolo era previsto un incontro tra Severus e Judith, architettato in maniera decisamente diversa, ma non funzionava (l'ho anche scritto prima di cambiare versione). Quindi alla fine ho optato per Severus che ascolta, non visto, e decide di non andare a vedere la bambina. Ma il fatto che ne senta la voce dopo quasi tre anni di carcere (la scena si svolge nell'ottobre del 2002 e Severus è stato incarcerato nel dicembre del 1999) sarà fondamentale.

CITAZIONE
Questo Severus è un gigante, ma non scherza nemmeno la piccola, che sa trasmettere affetto senza accorgersi del grande amore che sta donando all'uomo e senza sapere che lui la sta ascoltando.
Melusine lo noterà?
Oppure lo noterà Judith?
Stiamo a vedere, ora più che mai sono curiosa.
Complimentissimi.

Sono felice che Judith ti piaccia! Quanto alle tue domande taccio (dovrai solo attendere mercoledì per sapere).
Grazie mille, Kià!!!
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share