Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 14/9/2013, 13:21 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 14/9/2013, 14:14) 

Tra passato e futuro


CITAZIONE
Ok, lo ammetto, di questa parte preferisco su tutte le descrizioni atmosferiche.
Assolutamente ben fatte, realistiche allo stato puro ed al tempo stesso capaci di trasmettere anche vibranti emozioni, in un'armonia perfetta con il cuore del mago.

Grazie per i complimenti, ma per buona parte sono da fare a "Il piacere" di D'Annunzio da cui ho tratto ispirazione cercando di adattare le condizioni atmosferiche ai pensieri, emozioni, paure e ricordi di Severus.

CITAZIONE (pingui79 @ 14/9/2013, 14:14) 

Conoscersi


CITAZIONE
Mi piace come hai trattato il tema della conoscenza reciproca, assolutamente necessaria perchè l'amore con la minuscola passi ad essere con la maiuscola, accompagnato poi da affetto, rispetto e tanto, tantissimo impegno perchè non venga mai meno.
Mi hai però messo una grande curiosità sui difetti di Elyn: quali sono? ce lo svelerai nelle prossime puntate? :D

Grazie per la comprensione della necessità di questa profonda introspezione sul loro raporto proprio a questo punto, prima di "andare avanti".
Uhm... mi sa che i difetti li lascerò immaginare a voi, salvo che mi serva renderli espliciti in qualche successivo sorriso. Ad ogni modo, mi pare chiaro che Elyn abbia il suo bel caratterino e che se si mette in testa qualcosa nessuno riesce a smuoverla, neppure Severus!


Ho messo i quote che forse erano saltati.

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 15:24
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share