Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 19/8/2013, 23:24 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Voci

Mi ero persa gli arretrati, causa assenza per vacanze, ma li ho già recuperati tutti fino a quest'ultimo commovente tassello di una storia che mi sta appassionando molto.
Sei riuscita a farmi affezionare a queste due orfane indifese, per le quali è impossibile non provare compassione e partecipazione, come non avrei mai creduto, a suscitarmi ogni volta grande trepidazione per la sorte della piccola Anne ma, soprattutto, a rendere la figura di Severus in modo straordinario, in un crescendo di emozioni legate al confronto tra lui ed Heloise, ancora restia a fidarsi di qualcuno fino a questo momento squisitamente toccante, in cui finalmente le sue difese si abbassano.
E confesso di averlo aspettato con ansia e di aver fatto il tifo per questo istante cruciale, che hai saputo rendere alla grande! La forza morale di Severus, la sua incredibile capacità di essere presente nel momento del bisogno e il suo meraviglioso istinto protettivo sono tutti racchiusi nelle ultime righe, così belli e tangibili da permettere finalmente ad Heloise (e non solo a lei, ma anche al lettore ;) ) di sentirli concretamente attraverso il proprio cuore.
Splendido e grandioso questo tuo perfetto Severus, Leonora, davvero tanti complimenti ancora e grazie per le emozioni che mi stai regalando!
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share