Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 13/8/2013, 09:28 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (kijoka @ 11/8/2013, 23:47) 
Aspettando la notte

Monica, le tue descrizioni della natura sono sempre qualcosa di assolutamente sublime e meraviglioso a leggersi.
Sembra di percepire nettamente colori, suoni e profumi.
Questo brano mi è piaciuto molto, quasi mi sembra un giro di boa, una sorta di piccolo traguardo ormai passato e finalmente lasciato alle spalle.
Viene anche a me spontaneo avvicinarmi a Severus e sussurrargli di resistere, che il peggio è passato, così come fa la tua protagonista, dolce angelo custode che si prende cura di lui.
A quando un Severus finalmente sveglio? Io ammetto che non vedo l'ora.
Oppure dovremo fare ancora un altro tuffo nel passato, perchè il cerchio si possa dire concluso? Non mi resta che sperare in trepidante attesa. :wub:

CITAZIONE (Alaide @ 12/8/2013, 14:51) 

Klavierstücke
7. Un barlume


Bellissima l'idea della scuola primaria magica, davvero bellissima!
Così come l'incantesimo per trasformare la scrittura in Braille.
Stai descrivendo alcuni risvolti del mondo magico francese assolutamente originali e verosimili più che mai.

Mi sto facendo una vaghissima idea di quel che nasconde la ragazza. Ora come ora me la tengo in busta chiusa e sigillata, vediamo se ci azzecco.

Intanto Severus poco alla volta sta conquistando la fiducia di Heloise, sono solo piccoli passi ma spero vivamente che non ci siano troppi passi indietro in futuro.
Anche qui, non mi resta che attendere, ho la curiosità alle stelle. :)
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share