Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 8/8/2013, 20:05 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 7/8/2013, 17:52) 

Dimissioni


Viva le ferie!
Mare o montagna?
Magari al lago. :lol:
Quale sarà la mèta delle vacanze dei nostro amato professore? Adesso sono curiosa.

Mi piace l'inizio, in cui spunta un terzo incomodo. Mi ha ricordato un po' Occhi Verdi, ma qui ho la viva sensazione che non si metterà in mezzo tra Severus ed Elyn, cosicchè il nostro professore ha la sua dama tutta per sè: felicità completa e subito, oh, gaudio! :woot:

La scena della vestizione è bellissima: introspezione e gesti s'intrecciano sapientemente ed elegantemente.
Bravissima come sempre.

CITAZIONE (Alaide @ 8/8/2013, 14:36) 

Sinfonie.
7. Sinfonia in do minore op 2, n°2.
Terzo movimento. Preoccupazione


Che gigante questo Severus.
Uno splendido gigante, che si sente orgoglioso per quella piccola bimba, che è disposto a fare gesti incredibili per poterle evitare qualsiasi sofferenza: quelle lettere sono un faro di salvezza sia per lui che per la bimba.
Melusine è meravigliosa nella propria preoccupazione, consapevole che ogni cambiamento potrebbe gettare nuovamente Judith nell'abisso delle proprie comprensibilissime paure.
La piccola non lo sa, ma ha ben due angeli a vegliare su di lei, ognuno a modo suo.

E la promessa finale di Severus ha un nuovo sapore: non più solo dovere, ma sincero attaccamento che egli ancora non vuole ammettere a se stesso.

Leonora, tu le mie speranze le sai, ormai non le dico più. :wub:
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share