Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
ellyson
view post Posted on 4/8/2013, 21:39 by: ellyson
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (yana96 @ 3/8/2013, 20:25) 
CITAZIONE
Porcospino

ho trovato questa storia molto tenera, da Severus impacciato al soprannome che gli affibia Hermione ed il modo in qui glielo spiega. Sono rimasta col sorriso stampato in faccia mentre leggevo il finale, a suo modo ha un che di comico. :D

Mettere Severus in difficoltà e in situzioni quasi comiche é uno dei miei passatempi preferiti! :woot:
Ti ringrazio per il commento! :wub:

CITAZIONE (pingui79 @ 3/8/2013, 18:52) 
CITAZIONE (ellyson @ 2/8/2013, 10:09) 
Porcospino

Lo ammetto, tra tutti i soprannomi per Severus, credo che "porcospino" sia il più adatto, forse perchè racchiude anche una certa fragilità che m'intenerisce.

Mi piacciono i battibecchi in questa coppia, nella tua coppia: sono come il pizzico di peperoncino su un'ottima cioccolata, ovvero danno una sferzata di vivacità tra tanta dolcezza (che ci vuoi fare, forse è l'ora di cena, continuo a far paragoni mangerecci :D ).

Bella, bella, bella.

:wub:

Grazie Kià! :wub:
A me piace scriverli i loro battibecchi di coppia. E' un po' come quando litigo col marito!

Il paragone al porcospino é arrivato all'improvviso, volevo un paragone inusuale, strano quasi comico.
:lol:

CITAZIONE
Certo che Hermione che cita tutti i quattro fondatori di Hogwarts... m'ha fatto ridere da matti, riesco perfino ad immaginare il tono di voce che usa! :lol:

Immagine me che per scriverlo nel modo in cui l'aveoa immaginato mi sono messa a recitarlo sul divano con Rebecca che mi guardava male! :D
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27940 views
  Share