Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Alaide
view post Posted on 30/7/2013, 08:02 by: Alaide
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 29/7/2013, 18:52) 
CITAZIONE (Alaide @ 29/7/2013, 09:02) 

Klavierstücke
5. Sollievo


Giuro che me le sono rilette tutte per cercare altri indizi.
E non ne ho trovati... eppure conoscendoti dovrebbero esserci, quindi sappi che mi sto preoccupando parecchio.

Gli indizi sono molto sottintesi, fino ad ora, anche perché se svelo qualcosa di più rendo tutto troppo palese. Lo so sono crudele :P

CITAZIONE
C'è qualcosa che non può essere rivelato, qualcosa che potrebbe indurre a separare le due sorelle, io ormai mi ci sto lambiccando quasi più della trama effettiva, sappilo.
Un aiutino?

In realtà quel qualcosa è decisamente importante per la trama effettiva. Ed in fin dei conti, anche se non lo dice chiaramente, anche Severus si sta lambiccando per capire le ragioni della paura di Heloise. Come aiuto.... è qualcosa che soltanto la sorella maggiore sa.

CITAZIONE
Ok, torno seria.
Quasi preferisco questo Severus a quello della sfida, forse perchè mi sembra meno concentrato su se stesso e sulla sua colpa (ma effettivamente, stando ai fatti accaduti, è anche cosa ovvia) e maggiormente proteso ad aiutare chi gli sta intorno.

Questa volta sono stata quasi buona con Severus (dopo Tetralogia e Sinfonie non sono riuscita a trovare una situazione peggiore, quindi l'ho migliorata :P ). D'altonde come dici tu, tutto sta nei fatti accaduti.
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share