Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 27/7/2013, 17:31 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 27/7/2013, 16:17) 
Con occhi diversi - prima parte di Kià

Smile è eccezionale, almento quanto te che riesci a farmi ridere e commuovere in contemporanea.
Severus mi ha spaventato all'inizio, dolore, disperazione e io che continuavo a ripetermi: non è possibile, ma che cavolo sta scrivendo Kià?
Insomma sono stata un po' in pena, poi, quando la verità si scopre ho riso di gusto, anche perchè il tuo stile è diventato sarcastico- ironico con una punta di sano umorismo, quasi come quello di Severus.
Ti stai Severizzando???
Bella la storia e tenera: c'è qualcosa di struggente in tutto il racconto, che è leggero, ma anche ricco di memorie e introspezione espresse con una vena di amarezza che lascia il lettore commosso e stupito.
La lingua italiana non ha segreti per te! Sapessi quanto ti invidio.
Bravissima.

Ma grazie!
No, non mi sto Severizzando, è la storia che lo richiede: qui il dolorimetro deve bilanciarsi bene con la nuova vita serena e non riesco a non essere sarcastica con il mio Severus. :lol:

Smile piace anche a me (peccato che esista solo nella mia fantasia, sigh!), perchè riesce sempre a tirare fuori il meglio dal nostro Potion Master, a modo suo ovviamente, altrimenti dove sarebbe il divertimento? :D

Grazie tante tante (sappi che però la lingua italiana non concorda con quanto detto -_- ). :wub:
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share