Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 17/7/2013, 17:40 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 16/7/2013, 09:45) 
Ecco qui il sorriso di oggi.
Come per il precedente metto direttamente il link perché la storia é lunghetta.
Ovviamente é il seguito di Il momento giusto per dire "Ti amo" ;)

Posso avere un bacio?

Elly, per prima cosa ti devo riempire di wubbini per quello splendido sorriso in firma: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Per seconda cosa, la recensioncina alla storia.
Questo tuo Severus carino e coccoloso mi piace un sacco, te l'ho già detto, vero?
Carino, coccoloso e innamorato, talmente innamorato da non sapere più o meno che pesci pigliare... ma come si fa a non volergli bene?
La presenza di Hermione è silenziosa e discreta, il che mi è piaciuto non poco perchè sta sulla scena senza togliere spazio alcuno a Severus, ma anzi, in certi momenti valorizzandolo.
Oh... e la poltrona... dieci punti a Grifondoro! :lol:
Complimenti, per l'idea, ma soprattutto per alcune battute fulminanti che sono state a dir poco fenomenali ed hanno dato verve ad una storia già bella di suo. :wub:

CITAZIONE (Ida59 @ 17/7/2013, 09:32) 

La visita


Minerva: madre, amica, collega.
Splendida, toccante, commovente. Questo è uno di quei momenti che non ci è stato dato concesso di vedere, ma chi se ne importa, ci siamo noi e qui Severus è vivo, vegeto ed è ripagato per tutto il male che ha ricevuto.
Ci sono gesti che rimangono impressi nell'anima e non se ne vanno più: uno sfiorarsi di mani, un abbraccio cercato e donato.
Ci sono parole che restano, impresse a fuoco nei sentimenti: "Mi dispiace", "perdonami".
Non ho altre parole per la commozione, solo un wubbino che racchiude tutto: :wub:

Edited by Ida59 - 28/10/2017, 17:45
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share