Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 10/7/2013, 11:17 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Alaide @ 8/7/2013, 09:38) 

Klavierstücke
2. Conversazioni notturne


Questa volta non fai soffrire Severus - o almeno, non così tanto come nell'altra storia :lol: - ma le altre due protagoniste sì, accidenti a te.
Il dolore della sorella più grande è vivo e palpabile, così come il suo timore che le venga chiesto qualcosa in cambio - e non è difficile immaginare cosa, purtroppo - da qui una fiducia in Severus che si fa viva solo a tratti, poichè la vita ha già provveduto a dissipare ogni illusione.
La piccina mi ha fatto molta tenerezza, con la tranquillità degna di chi ancora si fida degli altri e della vita, tipica di ogni bambino.

Ora sappi che sto per far circolare una petizione: vogliamo l'happy end in questa storia, e per happy intendiamo veramente happy.
No, vabbè, sono io che la penso così, ma ho la vaghissima idea di non essere sola.
Ti basta una supplica in ginocchio?
Ti preeeeeeego! :cry:

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 9/7/2013, 12:59) 

Qualunque Inferno


Creare immagini, colori, suoni e sensazioni solo con parole sapientemente ed accuratamente scelte: in questa storia c'è tutto questo, tanto che a tratti sembra davvero di essere lì, accanto al caminetto e vicini a Severus.
Splendida l'ambientazione, splendida la gestualità di Severus e quella frase sussurrata, splendidi gli sguardi di lui che rapiscono ogni altro pensiero, tanto che vorresti che la narrazione non finisse mai, tanto è coinvolgente.
Un'ottima storia davvero.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share