Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 10/7/2013, 00:24 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Qualunque Inferno

Te lo già detto un sacco di volte ma mi ripeto: il tuo Severus, Ale, è da urlo! :lol: Incredibilmente elegante, misterioso, sexy: anche questa scena delineata con straordinaria efficacia conferma ciò che ho detto, ribadendo come sia così tutte le volte che lui sale sul palcoscenico in ogni tua fic. :P
Il tuo Severus mi piace da morire, emana un potere eccezionale, attrae e domina, vince il confronto con qualsiasi altro soggetto, umano e non, stia gravitando nello stesso contesto e allo stesso momento in cui egli è presente: è insomma colui che ruba la scena.
Anche in questo caso le fiamme del camino esistono per esaltarne ulteriormente il nobile pallore, il bracciolo della sedia per ricevere la sensuale carezza delle sua dita eleganti, la coppa di cristallo per riflettere il bagliore dei suoi indescrivibili occhi e la donna che entra nella stanza per offrire il fortunato polso che riceverà il tocco delle sue labbra! ;) :P
Nella descrizione di questo particolare istante, fatta con perfetta e incantevole padronanza di termini, tutto ruota attorno alla sua figura imponente e grandiosa, e io naturalmente adoro questo tuo modo di celebrarne la bellezza interiore, regalandogli questa apparenza ricca di fascino non comune. Grande, mitica Ale! :D
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share