Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 5/7/2013, 16:17 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 4/7/2013, 09:27) 

Libero


L'unica parola che mi viene in mente per questa storia è: coinvolgente.
Sembra quasi di respirare l'aria estiva, di sentire il caldo nella stanza ed il desiderio di avvicinarsi alla finestra per godere di un po' di brezza...
Severus che ormai si muove completamente autonomo mi è sembrato quasi un bambino che gioisce della sua piccola conquista e non sono riuscita a non intenerirmi per lui. :)
Poi, inaspettato, è arrivato il momento in cui ho trattenuto il fiato. Già da quando accenna a volersi slacciare i polsini ho immaginato ed ho sperato, sperato, sperato, tremando con lui, perchè anch'io avevo dimenticato quel dettaglio.
Il ricordo di incubi passati mi ha fatto tremare, ma sapevo, ero certa che quel Marchio non ci sarebbe più stato: leggere così il sollievo, il senso di libertà di Severus è stato fatto con un autentico sospirone.
La ciliegina sulla torta è la tua Elyn, accorsa accanto a lui. :wub:

CITAZIONE (chiara53 @ 5/7/2013, 15:40) 
Estratto da IL CUORE GRANDE DI HOGWARTS

11 maggio 1998

Minerva.
Grande, grandissima donna.
Impossibile non apprezzarla.
Impossibile non amare la tua Minerva, che stringe con calore la mano di Severus, che gli regala un contatto - una carezza, una pezza bagnata - a lui, che di affetto umano ha sempre avuto bisogno.
Dolci, dolcissime queste righe negli sguardi di due maghi che ancora tanto hanno da dirsi, ma già sono stati fatti i primi passi.
Splendida.
Avevo quasi dimenticato questa storia, ora mi hai fatto venire voglia di andare a rileggerla. :wub:
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share