Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 28/6/2013, 16:14 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (fri rapace 2 @ 28/6/2013, 14:44) 
Pingui, è molto bella anche questa storia :)
Mi ci sono messa molto facilmente nei panni di Severus, è facile immedesimarsi in lui in questa ff. Per gli altri bambini per ora non è un diverso (suppongo indossi la divisa scolastica, vero?) e forse, almeno alle elementari, non lo sarà mai. In realtà i bambini sanno accettare molto più facilmente i diversi degli adolescenti e sono anche molto meno crudeli.
brava ^^
(ps: e brava la maestra: ci sa fare, mi ha ricordato un po' Minerva :-)

Sì sì, indossa la divisa "quasi nuova" così come avevo spiegato nella prima storia, è di seconda mano ma assolutamente presentabilissima.
Ma non è un diverso anche per altri motivi: la scuola è del quartiere, più o meno sono tutti nella stessa barca, ma ogni famiglia affronta a modo suo le varie traversie. Quella di Severus, purtroppo, anche a causa della natura di strega della madre, le affronterà nella maniera meno serena.

Per quanto riguarda la maestra, il paragone a Minerva è un bel complimento. Mi sono ispirata a più colleghe, lo ammetto. :)

P.S: e non è un bambino così diverso dagli altri anche per un altro motivo che al momento non posso dire. :ph34r:
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share