Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
fri rapace 2
view post Posted on 27/6/2013, 10:55 by: fri rapace 2




Fino all'infinito e ritorno, di Pingui79

Pingui, le tue storie mettono di buon umore :D
Ce lo vedo Severus a immaginare la sua dignità fargli 'ciao ciao' solo perché ha ceduto ai capricci della figlia... in effetti, credo che ciò abbia leso parecchio l'immagine che il mago ha di sé e sua figlia, secondo me, è sulla buona strada per fargli fare tutto ciò che vuole ehehe :)



CITAZIONE (Ida59 @ 26/6/2013, 22:15) 
Una storia piuttosto triste, ma mi e' piaciuto quel forte legame che hai dato tra Severus e la magia (anche se dubito che a quell'eta' i giovani maghi già compiano magie)

me l'hanno detto tutti... peccato :P


CITAZIONE (Ida59 @ 26/6/2013, 22:15) 
ed il fatto che sia proprio quest'ultima ad illuminare col primo sorriso il volto del bimbo.
Ho dubbi, invece, sul fatto che Eileen non possa usare la magia: non può rivelare l'esistenza del mondo magico, e' vero, e quindi non può fare magie davanti ai Babbani, ma nulla le impedisce, secondo me, di farlo quando nessuno la vede (gestione della casa, ad esempio).



[/color]

Non so, secondo me sarebbe rischioso usare la magia, anche se si è soli in casa. Di ficcanaso come Petunia è pieno il mondo, qualcuno potrebbe entrare in casa all'improvviso (tipo Tobias). Mi chiedo quale sia la pena per chi rivela la propria vera natura al proprio partner Babbano... cosa che, secondo me, prima o poi capita in tutte le coppie, spessissimo per via dei figli che ereditano la magia.
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27929 views
  Share