Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
fri rapace 2
view post Posted on 12/6/2013, 14:59 by: fri rapace 2




Vi ringrazio per le vostre recensioni :)

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 11/6/2013, 17:37) 
Hai reso molto bene un concetto su cui sto riflettendo da tanto tempo: non sempre una madre è in grado di fare la madre, anche se Eileen sono convinta anch'io che abbia cercato di fare del suo meglio, per il suo carattere, per il suo modo di essere e per le condizioni in cui si trovava.
Che dirti, complimenti ;)

Esatto Ale, volevo proprio dire questo. Anche secondo me Eileen voleva bene a suo figlio e credo che, anche se lei non era molto brava a dimostrarlo, Severus lo sapesse. Sulla magia, non so a che età si manifesti, nel quarto libro c'è un bimbo/a piccolo che fa una magia che non ricordo bene... (far esplodere un bruco? Boh), a dir la verità credevo che la magia, essendo genetica, potesse manifestarsi fin da subito... ecco, forse Severus era davvero troppo piccolo per evocarne una di senso compiuto, quello sì eheh ^^ (ho immaginato che Severus avesse circa 40 giorni, età a cui di solito i neonati fanno il primo sorriso... e a dir la verità, a parte sorridere, non è che facciano molto altro...)
Sulle faccende domestiche: io non so come le Babbane riuscissero a sopravvivere senza i pannolini usa e getta, figuriamoci streghe e maghi, che sono decisamente avvantaggiati nel loro mondo!
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share