Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 11/6/2013, 16:03 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (fri rapace 2 @ 11/6/2013, 09:36) 
Nr.22

Allora... l'ho trovata una storia strana.
Forse perchè l'immagine che dai di Eileen non corrisponde esattamente all'immagine che ho io di lei, ma qui siamo sul piano della soggettività.
Mi è piaciuto invece molto il senso di fatica che le hai dato, quel fare i lavori domestici alla maniera Babbana che tanto la sfiancano (e questo è uno di quei motivi per cui vorrei anch'io tantissimo una bacchetta magica) poichè, in fin dei conti, per chi non ci è abituato anche un semplice lavare i panni può essere faticoso.
Con tutto questo mi ha stonato un po' come guarda il suo piccolo, forse perchè la immagino un po' più amorevole di come tu l'abbia descritta, ma credo di essere io sempre ottimista in ogni situazione.
Quel che mi lascia perplessa è la magia, però. Severus piccino ha... quanti mesi? Poco più di uno? Mi sembra prestino, ma effettivamente non ricordo da quando cominci a manifestarsi la magia, a me sembrava molto più avanti, però posso sempre ricordare male.
Questione magia a parte ho trovato, come al solito ma su di te non ho mai dubbi, la storia ben scritta e soprattutto ben descritta. :)
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share