Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 6/6/2013, 11:15 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Con un po’ di ritardo mi sono letta una dopo l’altra tutte le ultime storie.
Salvo la breve “ballata” di Chiara che, dopo un inizio piuttosto tragico, chiude con un soffio fresco di vaga speranza, quelle di Anastasia e Leonora sono davvero tremende; quelle di Monica sembrano promettere un futuro positivo (la conosco e so che sarà così) ma mi sa che è ancora lontano; Elly, quando arriva, ci va giù pesante, salvo qualche rara volta in cui “grazia” Severus grazie a Hermione, ma non si può mai sapere a priori né avere alcuna certezza circa “grazie” anche in futuro. Rimane solo Smile, il gattino di Kià, a regalare un briciolo di serenità a Severus, ma è da un pezzo che purtroppo non miagola.
Meno male che ci sono io a regalare dei sorrisi felici a Severus!
Insomma, richiamo tutte quante un attimo allo spirito del Gioco e della Sfida che sono un REGALO DI COMPLEANNO per Severus: gli vogliamo proprio così male da essere in grado di farlo solo soffrire con i nostri sorrisi? Davvero non siamo capaci di regalargli qualcosa di meglio che tragica sofferenza e morte? Sinceramente, non pretendo di vedere Severus saltellare felice, ma almeno non vederlo di nuovo morto o soffrire peggio che all’inferno!!!
Davvero, vi esorto a fare uno sforzo per scrivere storie in cui i sorrisi non siano solo tragici o colmi di dolore!
Altrimenti, come mia personale ritorsione verso storie in cui Severus soffre, mi rifiuterò di commentarle. Magari a voi non ve ne fregherà nulla, ma per lo meno io non sarò più in ritardo con commenti che, in fondo, mi rendono ancora più triste e guadagnerò un po’ di tempo che, al momento, è la cosa che più di manca!


Edited by Ida59 - 19/8/2015, 13:45
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share