Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 28/5/2013, 18:20 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/5/2013, 16:39)
CITAZIONE (pingui79 @ 28/5/2013, 16:36) 
E se penso che a Londra non ci sono mai stata... :unsure:

E pensa se invece ci fossi stata! :lol: A questo punto è dunque arrivata l'ora di colmare la lacuna: a Londra ci devi andare! ;)

Eh... magari. Quando i treni non costeranno una follia (sì, odio volare) e quando potrò permettermelo. Forse quando andrò in pensione? :D


CITAZIONE (chiara53 @ 28/5/2013, 18:07) 
Un altro giro di giostra

Non una parola da cambiare, non una virgola da spostare, perfetta, emozionante come può esserlo il viaggio di un'anima. L'anima di Severus.
E' splendida, introspettiva e realistica da far quasi paura.
Kià, sei diventata una scrittrice, vera, di quelle che ti fanno tremare il cuore e riflettere ad ogni frase. Perchè quel percorso, quel bivio, non è solo di Severus, ma può essere quello di ciascuno di noi. Perchè quello specchiarsi nelle vetrine per guardarsi dentro è un vissuto comune. I sorrisi degli anziani che ballano quasi di nascosto sono i più belli che tu abbia mai descritto.
CITAZIONE
Era un reduce di guerra.
Era un eroe scomodo.

Una battuta che ho spesso pensato ed usato. Quanto è vero e doloroso, quanto è vero e doloroso il tuo Severus.
Ma torniamo a te.
Questa tua storia del cuore e dell'anima di Severus è unica e irripetibile, non puoi permetterti di buttarla via nel breve volgere di poco o niente. Quando pubblicherai la trilogia completa non sarò sola a dirtelo!
Credimi è forse la più bella tra le cose bellissime che hai scritto.
Un bacio grande e complimenti vivissimi: il tuo futuro è scrivere!

Uè, ma la smetti di indorare le recensioni? :lol:
Non mi sembra di aver scritto tutta questa bellezza - giuro e stragiuro - per cui davvero mi ritrovo completamente allibita per queste parole. :blink:
La storia mi piace - altrimenti non sarebbe pubblicata - e non ho nessunissima intenzione di buttarla via, anche se credo che sia nello standard di quel che fino ad ora ho scritto. Non ho ancora messo nero su bianco la terza ed ultima parte ma so già perfettamente cosa voglio fargli fare o non fargli fare.
:)
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27931 views
  Share