Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 25/5/2013, 07:25 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 24/5/2013, 22:43) 
Ci sono giorni, Chiara

Per prima cosa, un grande complimento per lo stile usato, veramente bello e adoperato in modo appropriato e potente per coinvolgere il lettore. Brava!
I brani introduttivi sono terribili, soprattutto per chi conosce di prima mano le sensazioni descritte…
CITAZIONE
E poi ci sono giorni in cui…

Davvero stupendo, anche stilisticamente, questo brano (ma in generale tutta la storia), intensissimo e straziante!
Fantastico Albus, assolutamente e perfettamente Albus!

Grazie Ida, hai capito fino in fondo tutto quello che c'era da capire...
Apprezzo e gioisco per il tuo giudizio stilistico al quale, lo sai, tengo moltissimo.
E' stato facile scriverlo, perchè lui, Severus, era con me, per fortuna lui c'è sempre e mi prende per mano...
Grazie, anche per un'altra ragione: è merito tuo e solo tuo se ho imparato a scrivere qualcosa che trasmetta emozioni. Ho imparato a lasciare indietro la ragione e ascoltare il cuore.
Grazie per esserci.

CITAZIONE (pingui79 @ 24/5/2013, 22:49) 
CITAZIONE (chiara53 @ 24/5/2013, 11:40) 
I miei sorrisi hanno visto giorni migliori, ma la primavera ha un effetto deleterio su di me.

Ci sono giorni


Ed io, ingrata, a sperare che allora sia primavera un po' di più. :woot:
No, non nel senso atmosferico, che comunque male non farebbe. <_<

Ci sono giorni in cui ci si sente un po' così. Vero, verissimo.
E Severus non fa la minima eccezione, è un essere umano anche lui.
................

E' l'amore di un figlio, anche se di altro sangue.
E' l'amore di un padre, che però parente non è.

Quando i legami più forti talvolta superano quelli della carne e del sangue e si fanno amicizia sincera che non chiede altro che d'essere vissuta. E a Severus non viene concesso neanche questo.

Splendida, straziante e commovente, con quel dolcetto al limone ed il sorriso finale che sono la ciliegina sulla torta riuscita perfettamente.

Grazie di tutto, grazie per i betaggi che mi danno conforto e mi convincono a pubblicare anche quando non sono tanto convinta e questa è una di quelle volte.
Grazie per il commento bello e commovente.
Grazie per esserci.

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 13:36
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27931 views
  Share