Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ania DarkRed
view post Posted on 24/5/2013, 21:44 by: Ania DarkRed
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Adoro troppo il bianco e nero, dopo il rosso ovviamente, e sono felice di averli usati bene.

CITAZIONE (Ida59 @ 24/5/2013, 22:20) 
Brivido al pensiero di quei fiori, di tutte le storir cvhe possono esserci dietro. Ecco, mi viene il flash di una tremenda e tristissima fiction… che non voglio scrivere…

Uh e perchè no? Sarà tremenda ma pur sempre bella ^_^

CITAZIONE
Uhm… poco prima c’è scritto che Ron è tornato a scuola, ed è solo uno l’anno che deve recuperare, quindi non mi è chiaro perché siano già passati alcuni anni dalla morte di Snape. Ma forse non ho capito io.

Dunque, tu hai perfettamente ragione, non sono stata molto chiara nella cosa.
Nella mia testa "alcuni anni" erano due o tre, non ho volutamente specificato e, sempre nella mia testa, ho supposto che dopo la guerra ci deve essere stata una ricostruzione, lunga, perchè per rimettere insieme i cocci di tutto ciò che ha lasciato penso che ci sarà voluto del tempo e ovviamente è stata una guerra lunga ed estenuante e quindi credo che un po' di tempo serviva a tutti.
Almeno è quello che mi sono configurata io.
Quindi non li ho fatti subito tornare a scuola, ma siccome la storia si concentrava su altro non ho visto la necessità di spiegare bene la cosa perchè sarebbe stata, come dire, "fuori tema".

CITAZIONE
Una storia che sembra horror ma che poi sconfina invece quasi nel comico, in un ambito più leggero eppure misteriose, che lascia aperte le scommesse su quale sia il disegno che Snape vuole completare. La visita a due diverse tombe, direi, visto il tema della Trilogia. Io due idee le ho, vediamo se indovino…

Sì, questa è più comica, poco horror, le altre due chissà... :D
Due tombe, due idee... ma temo che sia acqua, acquissima perchè immagino quali siano le tue idee...

Comunque grazie mille! :)
 
Contacts  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share