Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/5/2013, 12:58 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco i miei compiti per il congiuntivo passato fatti in Sverus-style e con la cornice del sorriso. Ecco, ammetto che inserire anche il sorriso non è stato facile...


Sarebbe bastato solo…


Ti osservo in silenzio, austera figura ammantata d’oscurità: mi volgi le spalle, stagliata nell’oro del tramonto, ancora inconsapevole della mia presenza.

Che tu abbia avuto una vita molto triste e densa di sofferenza è una tragica realtà ormai da tutti conosciuta. Che tu sia sempre stato solo e odiato da tutti è il risultato della maschera che hai voluto indossare davanti al mondo , cercando la punizione per le tue colpe.
Che tu non sia mai riuscito a perdonarti ed abbia così continuato a punirti, giorno dopo giorno, per lunghi anni, nelle tenebre fredde e oscure del tuo sotterraneo, rinunciando a vivere, è qualcosa che mi stringe il cuore e riempie di lacrime i miei occhi: come è possibile che nessuno abbia mai compreso lo straziante dolore che affliggeva i tuoi occhi neri, che nessuno sia mai andato oltre la sgradevole apparenza che mostravi al mondo?
Sarebbe bastato solo un po’ d’amore e di comprensione: l’amore che Lily non ti ha dato; la comprensione che Silente, manovratore d’anime, non poteva darti.

Hai avvertito la mia presenza e ti volti piano a guardarmi, il mantello nero che oscilla elegante alle tue spalle.
Quell’amore e comprensione esistono, Severus, sono qui, davanti a te, per il tuo cuore che ancora non crede di meritarlo, per i tuoi occhi neri, specchio di un’anima che ho imparato a conoscere nella sua atroce sofferenza.
Dischiudi appena le labbra e sospiri, incerto, fissando il mio sorriso colmo d’amore; so che il tuo cuore ancora trema: ti tendo le mani pronunciando con appassionata intensità il tuo dolce nome e mi avvicino a te.
Ed ecco, l’incanto si compie: i tuoi occhi neri scintillano, pieni di luce nel volto pallido, e sulle tue labbra sottili nasce il sorriso mentre mi stringi le mani accettando alfine il mio amore.

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 13:19
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27933 views
  Share