Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 27/4/2013, 09:35 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 26/4/2013, 22:43) 
Ombre, di Pingui79

Guarda, non immagini quante volte ho scritto quella benedetta introduzione. Credo sei o sette, non sto esagerando.
Una faticaccia enorme per me che troppo spesso tralascio di descrivere l'ambiente per soffermarmi troppo sulle emozioni.
E comunque in tutte c'era un voluto inizio sofferente per poi far dare il buongiorno a Smile, ma prima di trovare la via definitiva ho dovuto addirittura fare la piantina della cameretta, altrimenti non riuscivo a scrivere nulla.
Insomma: una sofferenza vera e propria, questa storia! :lol:

Sull'armadio e sulla visione da quel nascondiglio improvvisato... ebbene sì, qui mi sono basata sull'esperienza personale.
Ci sono attimi nella vita di ciascuno in cui non solo ci si ricorda perfettamente cosa accadde, ma anche cosa si stava guardando e l'associazione di idee scatta inesorabile senza che la si possa fermare, soprattutto perchè nella stragrande maggioranza delle volte il ricordo non è per nulla piacevole.


Poi però arriva lentamente il sereno e con Smile mi sono divertita in prima persona, non ti dico le risate che mi sono fatta con quel lenzuolino tirato... :lol:
Grazie di queste meravigliose parole, ora posso tirare un sospiro di sollievo! :D

Edited by Ida59 - 18/8/2015, 21:50
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share