Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 14/4/2013, 14:01 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Quante belle cose mi sono lasciata indietro in questi giorni :( E ho ancora poco tempo per recuperare! Sono riuscita comunque a leggermi le ultime, splendide fic: Kià, quello stupendo angioletto, del quale spero conosceremo presto anche il nome, fa sempre una tenerezza incredibile, e Severus papà dolce e protettivo ancora di più. Altro che storie melensa: questi brevi episodi sono uno più bello dell'altro, uno straordinario concentrato di amore che è sempre un grande piacere leggere, e riconciliano con il mondo ^_^
Complimentissimi anche a Sara e alla scelta della frase con cui ha creato il suo bellissimo banner: davvero significativo! :D
Ed è inutile che dica come abbia letto volentierissimo l'ennesima chicca di Elly, che ho ritrovato come piacevole sorpresa in questa discussione (non riesco ad andare a leggermi nulla nell'altra, mannaggia, perciò, grazie per averla postata anche da questa parte :P ) Lo sai come adoro tutto quello che scrivi a riguardo di questo splendido pairing con ormai stra collaudata maestria :wub: Anche in questo caso hai reso il confronto tra due personalità così ricche e sfaccettate e le loro intelligenze profonde e razionali assolutamente stimolante, offrendo un sacco di deliziose occasioni per cercare, trovare e apprezzare gli innumerevoli punti di contatto e riscontro tra loro.
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27929 views
  Share