Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/4/2013, 20:39 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Una giornata uggiosa – Risveglio – 1, di Chiara53.

Ebbene sì, la prima cosa che ho pensato è che dopo l’1 ci sarebbe stato anche il 2, quindi il mio adorato Severus.

Non voglio assolutamente rivelare nulla, ma ho trovato deliziosa la scoperta che ha stupito Severus: davvero un regalo stupendo.

Sempre bellissimo vederlo dormire: le rughe rimangono, è vero, ma si attenuano e una luce serena illumina il suo volto... bellissimo, quasi di bimbo.

Eeeeh… sì, come la capisco: quella Giratempo la vorrei proprio, per cambiare il suo doloroso passato e creare le premesse per una sua vita felice!
CITAZIONE
Mi rendo conto di amarti non solo per quello che sei, ma anche per quello che sei stato.
Amo tutto di te, soprattutto i tuoi errori. Non saresti l’uomo che sei diventato se non fossi caduto e non ti fossi rialzato con coraggio, dolorosamente, ma con dignità. Sempre.

Parole assolutamente perfette e pensieri del tutto condivisibili. :lovelove:
CITAZIONE
Severus Piton mi ama.

Posso dirlo? Semplicemente da brividi!
CITAZIONE
in questo piccolo soggiorno hai stipato tanti libri, toccarli è come toccarti, sono tuoi, sono te.

Bello, bellissimo… e vero!

Questa storia è una bellissima, dolce ed intensa dichiarazione d’amore per Severus e leggerla allarga il cuore anche in una giornata uggiosissima come è oggi (NdA: l’ho letta giorni fa, quando c’era ancora quel tremendo tempo piovviginoso… sì, uggioso proprio come il titolo!). La cosa più bella della lettura è che condivido totalmente ogni singola parola!

Stupenda la solenne promessa di Hermione, di farlo sorridere, proprio lì, in quella casa, adesso. Una promessa meravigliosa che vuole trasformare in felicità ciò che un tempo è solo stata infelicità. È un’idea molto bella: è come se, in un certo senso, in quel modo si riuscirre a recuperare all’odierna felicità anche parte del suo passato infelice.
E delicatamente commovente. :wub:

Poi, il gufo di Minerva: adorabile e intuitiva.

Per ultimo, un dovuto, piccolo tocco di sincerità: se ero io, con Severus nel mio letto, col cavolo che andavo a lavorare! :P


Edited by Ida59 - 18/8/2015, 21:42
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share