Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
frc_coazze
view post Posted on 4/4/2013, 22:30 by: frc_coazze




Scusa, Ida. Mi spiace che tu l'abbia presa così.
Io davvero tengo alla tua opinione e ti ho risposto nel modo più onesto possibile. Tutto ciò che volevo - e che voglio ancora era ricevere - anche solo per una volta, una recensione positiva da parte tua. Davvero, non chiedevo altro.
Se le mie storie non ti piacciono, basta che lo dici. Io non me la prendo di certo, ognuno la sua opinione. Io racconto solo ciò che mi viene da dentro. Ho paura di andare OOC, veramente. Ma mi riferisco all'OOC come quello della storia della famiglia, quello della scala del preside. Invece qui credo si tratti solo di diverse visioni dei personaggi.
Mi spiace questo, davvero. Attaverso post scritti su un computer spesso non traspare ciò che realmente si vuole dire, e io con la mia risposta tutto volevo tranne che farti arrabbiare o mancarti di rispetto.
Mi dispiace. Non pubblicherò più storie, così risolviamo il problema alla radice. Continuerò a mettere banner, visto che quelli sono sempre apprezzati, e continuerò a pubblicare dove non darò fastidio a nessuno.
Scusami, io cercavo solo un tuo apprezzamento, ma se per ottenerlo devo cambiare alla radice ciò che sono le mie storie o la mia visione dei personaggi, questo proprio non è il posto per me :cry: :cry:
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share