Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 4/4/2013, 20:27 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Per Fede

Premetto che al momento sono incazzata con il mondo intero per fatti miei personali e questo indubbiamente rende molto più dura la mia risposta. Ma sono adulta e responsabile abbastanza per pagare a priori il prezzo di opinioni decise e dette fuori dai denti.

La tua risposta alla mia critica, che, come ho specificato, voleva essere costruttiva, non mi è piaciuta per niente, perchè è tutto meno che collaborativa e rende del tutto evidente che della mia opinione non te ne frega niente.
Naturalmente non sei obbligata a tenere in alcun conto la mia opinione ma, poichè non mi piace buttar inutilmente via il mio tempo, non riceverai più alcun commento da parte mia, visto che in realtà non ti interessa.
Scrivi e pubblica tranquillamente le tue storie qui sul forum ove il Regolamento lo permette; fammi però il piacere di non esprimere più la falsa preoccupazione di andare OOC. Per il semplice motivo che odio l'ipocrisia ed è più che evidente che tu hai la tua più totale e personale certezza di non essere affatto andata OOC. Quindi, fammi il favore di non prendermi in giro.
Se reputerò che la tua storia non abbia i requisiti per essere pubblicata su MSS ti avvertirò tramite MP.


Edited by Ida59 - 18/8/2015, 21:26
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share