Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 17/3/2013, 16:16 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Tratto da "Antica magia".

Capitolo XII – Riconquista

Rhoxane era incantevole, adagiata sul letto, solo parzialmente coperta dal lenzuolo. Indossava una semplice camicia da notte bianco perla, le spalle coperte solo dai lunghi capelli. Cercò di concentrarsi ancora sulla vendetta contro Malfoy, ma inutilmente!
Ormai rassegnato ad ardere dal desiderio ogni volta che la guardava, si avvicinò al letto per darle un casto bacio sulla fronte.
Ma la maga lo trattenne per una mano, con un sorriso inebriante sulle labbra, ed esclamò:
- Dove stai andando?
Il sopracciglio di Severus fremette leggermente, prima di inarcarsi:
- A dormire sul divano. Come sempre. – mormorò incerto.
- Non è sempre stato così, prima. – sussurrò, vaga.
- No. Non lo era… un tempo. - bisbigliò mordicchiandosi le labbra. – Dove vuoi andare a parare, Rhoxane? – chiese infine, rompendo gli indugi.
- Voglio che tu dorma qui, nel letto.
- Sicura?
- Si! Molto sicura. E’ questo il tuo posto, mi pare.
Le regalò un ammaliante sorriso: la sua donna voleva giocare, deliziosamente, con lui. Non l’avrebbe certo delusa!
- Sì, mi pare di ricordare che era questo il mio posto, una volta.
Cominciò a spogliarsi, slacciando senza fretta la lunga fila di bottoni della giacca, poi la camicia, mentre la maga contemplava il suo corpo che si svelava gradualmente e completamente ai suoi occhi.
Il suo corpo nudo, eccitato in modo più che evidente.
- Ricordi, vero, che dormo nudo?
- A dire il vero, no, non lo ricordavo. – mormorò Rhoxane, mordicchiandosi ancora le labbra in palese imbarazzo. - Ultimamente ho avuto un po’ di problemi… con la memoria. – ma il sorriso nei suoi occhi era limpido.
- Non è un problema, vero? Ti fidi nuovamente di me, ora?
- Certo che mi fido dell’uomo che mi ama e che amo! Se non è un problema per te!
- Non lo è per nulla. – la rassicurò Severus con falsa sicurezza, scostando le coperte per entrare nel letto.
La ammirò a lungo in silenzio, sorridendole rapito, quindi si avvicinò, con languida lentezza:
- Buona notte, mio adorato amore. Ti amo, ti amo immensamente, e sono felice! – sussurrò sfiorandole appena le labbra con un piccolo, lievissimo e delicato bacio.
Rhoxane tremò, ma Severus sapeva che non era più il terrore a percorrere il suo corpo, bensì il desiderio per lui.
Con un lento movimento delle dita spense le candele, quindi le sorrise un’ultima volta, prima di attirarla a sé, in un casto e tenero abbraccio che gli costò ogni briciola del suo implacabile autocontrollo.
La sentì rannicchiarsi tra le sue braccia, finalmente tranquilla, e poi rilassarsi sempre più con il corpo che gradualmente aderiva maggiormente al suo, poi avvertì la sua gamba, appena velata dalla seta della camicia da notte, infilarsi tra le sue a cercare un abbraccio più completo e confortevole, senza provare alcun timore neppure quando l’intima vicinanza le rivelò in pieno tutta la sua virile eccitazione.
A Severus sfuggì un lieve gemito, poi si morse le labbra rendendosi conto che non poteva impedirsi di desiderarla sempre più intensamente, né poteva evitare che il suo membro pulsasse sempre più incandescente contro l’inguine di Rhoxane.
Chiuse gli occhi e si morse più a fondo le labbra, sperando con intensità che non premesse ulteriormente il corpo contro il suo: era da quasi tre mesi che non faceva l’amore e il suo desiderio sembrava ormai oltre ogni limite di controllo.
Rhoxane, però, gli sembrava del tutto paga di quella situazione in cui si sentiva acutamente desiderata, ma altresì del tutto rispettata, dimostrandogli in tal modo che la sua fiducia in lui era tornata ad essere totale.
Così le sorrise di nuovo nell’oscurità, stringendola ancora di più a sé, con delicata e sofferta passione, certo che in quella posizione non sarebbe mai riuscito a dormire, ma immensamente felice di poterla di nuovo desiderare stringendola tra le braccia.

*



Continuava a stringerla, rispettoso e delicato, e le sorrideva con tanto amore sussurrandole:
- Ti amo, Rhoxane, ti amo immensamente. Va tutto bene, amore mio, è tutto a posto.
- No che non lo è! – esclamò con rabbia - Guarda cosa ti ho fatto!
- Nulla, amore, nulla, tesoro mio, nulla che tu non abbia fatto anche a te stessa. – le sussurrò dolcemente. – Sento anch’io il tuo desiderio: è nella tua mente e nel cuore. Il tuo corpo è ancora bloccato, ma troveremo il modo, presto. Ora sorridimi, ti prego.
- Ti amo, Severus, ti amo! – mormorò fra le lacrime. – Perdonami!
- Non c’è nulla di cui perdonarti, mio grande, dolce, meraviglioso amore. Nulla. – sussurrò, continuando a stringerla a sé e contemplandola con amore. – Sei tu che devi perdonare l’impazienza di questo mio stupido corpo!
Finalmente la parvenza di un sorriso si fece strada sulle labbra di Rhoxane.
- Ecco, così. Voglio vedere ancora il tuo delizioso sorriso, anche nei tuoi splendidi occhi. – esclamò Severus, cominciando per primo a regalarle la luce incantata dei suoi occhi sorridenti. – Sì, così amore mio, così!

Edited by Ida59 - 18/8/2015, 17:10
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27939 views
  Share