Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 23/2/2013, 23:56 by: Ale85LeoSign




Bene, lo slang americano lo mastichi poco e per me la cosa può finire qui.
Se hai tempo, cerca su google o dove vuoi, citami i siti e gli spartiti, linkandoli (se no non vale :P) e dimmi se trovi da qualche parte "there are" nella canzone The Reason degli Hoobastank..
Nel video, secondo il mio personale parere e secondo quello di tutte le persone nel web che hanno trascritto lo spartito, dice proprio "there's many" (forse dovresti veramente contattare il loro agente per risolvere quest'annosa questione :lol: :P) ma metto in conto di potermi sbagliare assieme a tutti loro. ;)
Sulla nota regola grammaticale e sulle continue distorsioni/evoluzioni della lingua ho già detto, documentandomi e citando la fonte; quindi, se hai voglia di discuterne, puoi unirti alle persone del sito che ti ho citato ;) Io sinceramente passo. ;)

Questa però non è la sede opportuna per parlare di queste cose.
Se hai altro da puntualizzare, rimandiamo altrove (come ti ho già detto non è mia abitudine prendere a calci, ma nemmeno parlare di una cosa che non mi appartiene nella sede inopportuna) per non disturbare "i sorrisi altrui". :D

Perchè non fai una cosa, Fede? Apri un discussione sulle regole grammaticali inglesi o sui modi di dire nell'aula di scrittura di MS.
Chissà, se diventasse molto affollata, in futuro nulla vieta di spezzarla in tante lezioni...


Edited by Ale85LeoSign - 24/2/2013, 12:23
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share