Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 23/2/2013, 18:38 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 23/2/2013, 16:56) 
Mani, di Chiara53

Mi si è bloccato il respiro quando sono arrivata al tremore delle mani, la bocca all’improvviso secca nella precisa consapevolezza del personale e profondo significato di queste parole. Peggio di un pugno nello stomaco la dedica iniziale.
Continuare a leggere è stato particolarmente… penoso, difficile, coinvolgente oltre ogni immaginazione, ma poi la storia mi ha letteralmente conquistata: è bellissima, stupenda, al di là di ogni sottostante significato personale: è meravigliosa e fa allargare il cuore e… sorridere!
(E non c’è neppure una virgola da cambiare!!!) :P

Così, ho trovato meraviglioso quel sorriso, splendente ed irridente, certo della vittoria.
Tenero il finale, con le finte rimostranze pensate, mentre il cuore si fa leggero e, di nascosto, nasce il sorriso.

Queste recensioni mi commuovono, perchè dietro alle parole c'è una persona che conosco e stimo moltissimo. Tengo veramente tanto al tuo giudizio Ida.
Scrivo quello che mi viene dal cuore, non sempre è ugualmente bello, ma in tutto ci metto me stessa: me lo hai insegnato tu. :wub:
Per la punteggiatura molto del merito è di Kià. A cui non posso che dire grazie :P
I vocativi, comunque difficilmente li sbaglierò più :ph34r:
Grazie. :wub: :D

Edited by Ida59 - 18/8/2015, 11:22
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27938 views
  Share