Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 10/2/2013, 22:58 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ormai mi rendo conto che questo appuntamento giornaliero è diventato irrinunciabile: anche se ho poco tempo, devo comunque fare un salto per leggere o ammirare le dediche quotidiane che sono sempre di livello molto alto.

Fede, il banner è magnifico! :woot: Io adoro il bianco e nero nelle foto, trovo che dia un tocco di eleganza in più, e con la spruzzatina di seppia in aggiunta è divenuto un lavoro raffinatissimo. Bellissima l'idea della "foto di famiglia" sottolineata dalla dedica: è commovente. Complimenti, mi piace davvero tanto! ^_^

A te, Chiara, non so proprio più come esprimere il mio apprezzamento per quello che scrivi: lo stile è sempre più ricercato, i contenuti sempre più profondi, l'insieme sempre più toccante. Expecto Patronum è come una splendida melodia composta da perfette sonorità, in cui ogni parola è la nota messa al posto giusto. Anche in questo caso, hai saputo regalarmi una grande emozione, gestendo con maestria il passaggio dalla sua profonda sofferenza, alla speranza riposta in un dolce sentimento che apre le porte a un futuro, finalmente diverso! Grande! ;)
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share