Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 6/2/2013, 00:05 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 5/2/2013, 22:18) 

Un rimedio efficace, Ele Snapey

Una storiella veramente bella e gradevolissima: alleggerisce il cuore leggerla!
Sempre piacevoli gli incontri/scontri Piton/Luna, e questo tiene alta la bandiera.
Luna è assolutamente perfetta, e non potrebbe essere più Luna di così.
E Severus... Severus come sempre è spiazzato davanti alla stranezza di Luna, eppure ne è anche, in un certo senso, conquistato, e non sa sottrarsi alla sua originalità che apre nel serissimo mago esilaranti visioni (per noi lettori) di folli nubi di moscerini attorno alla sua testa.
Storia scritta sempre molto bene, come il tuo solito, leggera e frizzante, regala a Severus e a noi tutte un momento di relax dallo stress; è proprio così che si deve fare: piccoli sorrisi per rendre felice Severus, ogni giorno di questo suo lunghissimo compleanno, e... fargli passare il mal di testa!
Brava Ele! Ti aspetto presto con una nuova storia

Grazie infinite per le belle parole, Ida, e me felice di averti regalato un breve momento di relax dallo stress ;) :P Mi sono alleggerita anch'io scrivendola, e come ho già promesso, non appena ho un buchino nei prossimi giorni mi dedicherò ad un altro sorriso da regalare a Severus, perchè è cosa buona e giusta :P

Cla, la tua Un sorriso tra le foglie mi ha profondamente intenerito! Discorso sulla genetica magico babbana a parte, che non toglie nulla alla bellezza di questa piccola, delicata perla narrativa, in questo dolcissimo episodio traspare tutta la sensibilità di un Severus sì premuroso, ma anche eroico agli occhi del piccolo mago. Ed è il Severus che amo di più, forte e protettivo nei confronti di chi ha bisogno del suo sostegno. E' l'uomo che si è sempre sacrificato per gli altri, per coloro che avevano bisogno di essere tutelati e salvaguardati, l'uomo che non ha avuto paura di frapporsi fra Voldemort e i ragazzi quando ce n'è stato bisogno.
Bella storia Cla, mi è piaciuta un sacco, ne voglio leggere tante altre ancora! ;)

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 22:05
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27941 views
  Share