Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 31/1/2013, 13:06 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 31/1/2013, 12:17) 
A me, sinceramente frega poco o niente della scala, io volevo solo focalizzarmi su Albus e Severus :unsure:

E allora perchè non fai salire quella benedetta scala, come normalmente farebbe, e poi li fai parlare in Presidenza? Qual è mai il problema?

CITAZIONE
Dopo aver parlato col Ministro, Silente rimanda Harry ad Hogwarts tramite Passaporta ed Harry arriva nel suo ufficio. Dopodichè Silente lo raggiunge tramite camino e fanno la famosa "chiacchierata". Harry (e i presidi dei ritratti) sono gli unici a vedere Silente quando torna, quindi Severus lo incontra solo dopo come preside. Sicuramente, però, si sono incontrati prima, e infatti Severus sa che Silente è tornato e vuole accertarsi che sia tutto a posto. Albus non vuole incontrare Severus proprio per i sensi di colpa che ha espresso e che sono diventati più forti dopo aver parlato con Harry. Diciamo che è la prima volta che si incontrano come uomini e non come soldato e superiore.
Albus ha fatto un giro nel castello per ritrovare il legame con esso, approfittando dell'assenza di studenti ed insegnanti. Harry in quel momento è in infermeria e gli studenti sono a lezione: è mattino. Il mattino dopo la battaglia, ma comunque sempre entro le ventiquattro ore.

Ok, la spiegzione della tempistica è corretta.
E' solo che io leggendo la storia ho avuto l'impressione che quello fosse il loro primo incontro dopo la battaglia, quindi la cosa mi stonava assai.

CITAZIONE
In ogni caso, se proprio pensi che la storia non vada bene per come è a causa di quello che vedi come OOC, cancellala pure, non importa. Il capo sei tu. Ok? ^_^

No, non c'è alcun bisogno di cancellare la storia: so che tu volevi solo regalare un sorriso a Severus, e questo conta più dell'OOC sui fatti.
Ho verificato il regolamento del gioco, che a sua volta rimanda al regolamento di MSStorie, che sull'OOC è piuttosto vago.
Renderò meno vago il regolamento di MSS in tema di OOC specificando anche che sta al webmaster dell'archivio decidere se accettare o meno un OOC non motivato, così risolvo a monte ogni problema.
Per quanto riguarda il gioco, la storia può tranquillamente restare sul forum, ma se non dai la motivazine dell'OOC, invece, non potrà esere pubblicata su MSStorie perchè la scala, in quanto parte del castello, ha un certo rilievo nella storia e il suo comportamento OOC va motivato.


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:48
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share