Il Calderone di Severus

A Promise (2013)

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 14/9/2014, 22:14




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/9/2014, 23:12) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 14/9/2014, 23:00) 
Siamo OT, quindi tornando alla questione locandina Italiana, io la trovo brutta. Il colore è sbagliato, Rickman e Madden ce li hanno appiccicati per forza... è solo a me che da questa impressione?

Concordo, li hanno ritagliati col culo. Era molto più fine ed elegante la locandina originale con soltanto lei e lo sfondo bianco.
Al limite, se volevano per forza mettere anche gli altri 2 attori, io li avrei messi sfumatissimi sullo sfondo bianco, ovviamente ritagliati meglio comunque.

Esatto stessa cosa che penso anch'io, loro potevano starci ma come immagini subliminali e non tutti così sistemati alla meno peggio.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/9/2014, 22:22




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 14/9/2014, 23:14) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/9/2014, 23:12) 
Concordo, li hanno ritagliati col culo. Era molto più fine ed elegante la locandina originale con soltanto lei e lo sfondo bianco.
Al limite, se volevano per forza mettere anche gli altri 2 attori, io li avrei messi sfumatissimi sullo sfondo bianco, ovviamente ritagliati meglio comunque.

Esatto stessa cosa che penso anch'io, loro potevano starci ma come immagini subliminali e non tutti così sistemati alla meno peggio.

C'è da dire che nessuno è ancora riuscito a battere la locandina di Volterra XD
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 14/9/2014, 22:24




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/9/2014, 23:22) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 14/9/2014, 23:14) 
Esatto stessa cosa che penso anch'io, loro potevano starci ma come immagini subliminali e non tutti così sistemati alla meno peggio.

C'è da dire che nessuno è ancora riuscito a battere la locandina di Volterra XD

No, ecco, direi che la foto vecchissima e pixellata e l'errore di ortografia, cattivissimi scritto con una sola ''S'', sono cose imbattibili!
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 21:06
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Spero che questa sia la sezione giusta per postare la notizia. :D

Sul sito comingsoon.it è uscita la scheda del film A Promise con tanto di data (finalmente) e trailer in italiano:

www.comingsoon.it/film/una-promessa/50088/scheda/

E sempre sullo stesso sito si può vedere una clip nella versione doppiata:

www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=36444
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 12:33

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Bellissime !. Grazie di averle postate !.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 15:29
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Prego! ;)
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:18
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Aaaaaah, la clip in italiano!!! Non riesco a decidere se il doppiaggio della sua voce fa schifo o meno <_< Rispetto ad altre volte mi sembra più decente, però la sua voce rimane sempre inarrivabile...
Grazie mille, Manu, per le segnalazioni ;)
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:39
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/9/2014, 21:18) 
Aaaaaah, la clip in italiano!!! Non riesco a decidere se il doppiaggio della sua voce fa schifo o meno <_< Rispetto ad altre volte mi sembra più decente, però la sua voce rimane sempre inarrivabile...
Grazie mille, Manu, per le segnalazioni ;)

Eeeehhhh, la sua voce è assai indoppiabile, però Luca Biagini (mi sembra lui) è uno dei migliori che abbiamo, e non mi sembra sia male, ovvio, non sarà MAI Alan, ma meglio di molte altre che gli ho sentito affibbiare.
Va beh dai, noi se lo vediamo in inglese, la storia non è complicata, si dovrebbe capire :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:53
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 28/9/2014, 21:39) 
Eeeehhhh, la sua voce è assai indoppiabile, però Luca Biagini (mi sembra lui) è uno dei migliori che abbiamo, e non mi sembra sia male, ovvio, non sarà MAI Alan, ma meglio di molte altre che gli ho sentito affibbiare.
Va beh dai, noi se lo vediamo in inglese, la storia non è complicata, si dovrebbe capire :lol:

Ho riguardato la clip e in effetti mi sembra che la voce di Luca Biagini (se è lui, come dici tu) non sia malaccio.
Ma comunque sempre meglio vedere il film in lingua originale, come faremo noi ;) ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:57
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Anche a me questa volta la voce che gli hanno dato sembra meglio del solito! Poi ovviamente la sua voce è la sua voce e nel doppiaggio si perde sempre questa unicità.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 21:11
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


No, il doppiaggio non è male, soprattutto se lo confrontiamo ad altri film in cui era qualcosa di penoso :sick:
Ovvio che non potrà mai essere come l'originale, come sempre con gli originali, e calcoliamo che quello italiano è uno dei migliori doppiaggi del mondo.
Comunque sì, noi lo vediamo in inglese e che ci frega :lol:
(Tra l'altro devo ancora vedere se con il lettore dvd si vede, argh!!! :ph34r:)
 
Contacts  Top
Clarice
view post Posted on 7/10/2014, 22:15




L'avete visto? Com'è?
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/10/2014, 22:18




CITAZIONE (Clarice @ 7/10/2014, 23:15) 
L'avete visto? Com'è?

Finché c'è il personaggio di Alan è bellissimo, senza di lui non sta in piedi. Non è malissimo rispetto ad un Nobel Son ma non è nemmeno un capolavoro.
 
Top
Clarice
view post Posted on 9/10/2014, 02:09




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/10/2014, 23:18) 
CITAZIONE (Clarice @ 7/10/2014, 23:15) 
L'avete visto? Com'è?

Finché c'è il personaggio di Alan è bellissimo, senza di lui non sta in piedi.

Ovvio! :wub:

E' che ho un po' timore di vedere quasi due ore di bagascismo mentre "Alan" fa da cornice... -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 10:09
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE (Clarice @ 9/10/2014, 03:09) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/10/2014, 23:18) 
Finché c'è il personaggio di Alan è bellissimo, senza di lui non sta in piedi.

Ovvio! :wub:

E' che ho un po' timore di vedere quasi due ore di bagascismo mentre "Alan" fa da cornice... -_-

Come in ogni cosa il giudizio che si dà dipende dal gusto personale. Se non ti piacciono i film lenti e introspettivi potresti avere qualche difficoltà ad arrivare fino in fondo.
Come dice Cla, Alan regge il film con la sua immensa bravura e il suo indiscusso carisma che buca lo schermo. E non temere Alan Rickman non fa mai da cornice neanche quando nei film ci compare per poco. ;)
La sua controparte maschile invece, nonostante la prestanza fisica, non regge il confronto con la sua recitazione “monoespressiva”. Non ho visto recitare il Madden in altri film e quindi non posso dire se qui non riesce a dare il meglio di sé o se è sempre così.
La Hall se la cava meglio anche se dà il meglio nelle scene in cui recita con Alan (ma anche di questo non c’è da stupirsi).
Del film oltre ad Alan, obviously, mi è piaciuta l’ambientazione, curata soprattutto nella prima parte, i costumi e la fotografia. Se sei un’amante della pittura impressionista e in particolare di Renoir a un certo punto, verso la fine, potresti avere una sorta di déjà vu... sempre che tu decida di vederlo e arrivare fino in fondo. :lol:
 
Top
213 replies since 23/10/2012, 15:53   5039 views
  Share