Il Calderone di Severus

Ho sognato il Potion Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 10:44
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 29/1/2014, 09:35) 
Patrizia, come guida guida, ma vuoi mettere andare con Severus ad un concerto di Baglioni... la velocità e l'abilità come pilota mi sembrano l'ultima cosa... :woot: :shifty:

Si, Chiara, forse hai ragione :) peccato non sapró mai se alla fine ci sono stata al concerto...
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:06
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 29/1/2014, 09:55) 
Ultimamente mi capita spesso di sognare Severus.
Ma quando il sogno diventa interessante quella rompi pal....emmmh quell'angelo di mia figlia decide di svegliarmi.
Poverina poi la mattina glielo rinfaccio (tanto al momento non capisce ma sa già dire Pion - che sarebbe Piton :P - ) e mio marito "Brava Rebecca! Disturba tutti i sogni della mamma con il pipistrellaccio!" .
Mi boicottano i sogni!!!!

Che tenera la tua bimba, Elena, soprattutto pensando che già tenta di pronunciare il nome di Piton.

 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 17:38
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,839
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Fink @ 29/1/2014, 11:06) 
Che tenera la tua bimba, Elena, soprattutto pensando che già tenta di pronunciare il nome di Piton.

E devi vederla quando fa ballare la statuetta di Severus con le principesse Disney... ^_^
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 13:51

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ciao ! Bene stanotte ho sognato il Potion master. Era tanto che non succedeva, e ho pensato "questa la devo assolutamente scrivere".
Ho sognato che ero a letto, ma non riuscivo a prendere sonno per nulla. Non ero sola, ma con altre persone: non chiedetemi chi erano perché non ne ho la minima idea, appena sveglia le ho riconosciute, ma ora come ora non me le ricordo...Ad un certo punto sento un allarme in lontananza. Continuava a suonare, io volevo spegnerlo, ma niente da fare. Gli altri accanto a me parlavano e nessuno lo sentiva, solo io. Così ad un certo punto esco dalla stanza, decisa a mettere fine a quel suono che disturbava il mio sonno, già difficile. Mi sono resa conto di essere a casa mia, nella camera da letto dei miei genitori. In quel momento mi sono anche chiesta cosa ci facessero quelle persone sconosciute a casa mia...Boh ?. Entro nella stanza affianco, e lo vedo...Severus con una camicia da notte strana. Dico strana perché aveva disegnati sopra stelle e astri...Tipo le stampe per i pigiami da bambino. Ve lo immaginate ?. Era troppo buffo.
Mi sono rivolta a lui come se fosse normale trovarlo in casa mia nel cuore della notte, come se fosse davvero un membro della mia famiglia. Gli ho chiesto di fare smettere quel chiasso assordante. Lui, senza parlare, ha scostato le tende, aperto le finestre, e con un colpo di bacchetta, ha fatto finire tutto.
Alla mattina ho scoperto che l'allarme del vicino era scattato....a volte i sogni sembrano proprio veri...peccato che i più belli finiscono subito !.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2014, 14:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 29/1/2014, 17:38) 
E devi vederla quando fa ballare la statuetta di Severus con le principesse Disney... ^_^

Un ottimo spunto per una foto da inviare a "Facciamo finalmente felice Severus". Oppure per il CLIPS.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2016, 11:54
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,839
Location:
Dalla luna...

Status:


Dopo tanto, tanto, tanto tempo stanotte Severus é tornato nei miei sogni.
Bellissimo come al solito. Vestito di nero come al solito. E io svegliata sul più bello come al solito. :lol:
Ma andiamo per ordine...
Io sono una studentessa molto fuori corso ad Hogwarts. :lol:
Devo finire una relazione (che poi é una FF dove io e Severus siamo innamorati) e la McGranitt mi concede qualche giorno in più a castello anche se la scuola é finita.
La mia relazione/FF é quasi pronta, ma é molto lunga e ho bisogno di calma per terminarla.
Con il mio pc (sì nella mia Hogwarts la brutta tecnologia Babbana funziona!) sto al tavolone a scrivere come un'ossessa la mia storia d'amore con il professore in nero quando me lo ritrovo alle spalle.
Ebbene poco dopo scopro che io e lui siano davvero innamorati anche nella vita reale del sogno, ma che nessuno (specialmente lui) fa il primo passo.
La McGranitt lo sa e ogni volta che lo vede avvicinarsi a me e non dire nulla alza gli occhi al cielo.
Minerva é simpatica anche nei miei sogni! :lol:
Il sogno va avanti con una serie di approcci mancati con il più bello in bagno (un enorme bagno che ricorda quello dei licei americani che si vedono nei film) dove io ci vado perché con lui vicino non riesco a scrivere e poco dopo mi nascondo in un cubicolo perché lui sta arrivando.
Poi quando sente che io sto per uscire si nasconde lui. :lol: :lo: :lol:
E' un sogno un pelino OOC. :P
Comunque non chiedetemi come mi sono ritrovata tra le sue braccia e mentre si china per baciarmi... Rebecca mi chiama dalla cameretta perché vuole le coccole.
<_< <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 12:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Sei una grande anche nei sogni... però, mannaggia Rebecca! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 12:29
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,839
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 4/2/2016, 12:23) 
Sei una grande anche nei sogni... però, mannaggia Rebecca! :lol: :lol: :lol:

Ormai non ne la prendo più... ci sono abituata.
Come con i sogni con gli zombie. Ne faccio talmente tanti, talmente vari che ormai sono sogni comici altro che incubi... :huh:
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 17:56
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:applauso: :applauso: :applauso:
 
Web  Top
68 replies since 23/9/2012, 22:22   761 views
  Share