Il Calderone di Severus

Ho sognato il Potion Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 18:57

Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
3,988
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE
Io non ho sognato Severus cioè si cioè e complicato.Lo sognato ma nel sogno io ero lui e poi ero lily...forse è meglio partire dal principio .
Il sogno si svolge in un grande castello, non so quale sia ,ma mi trovavo in una stanza dove c'era solo una tavolo in legno molto grande e lungo ,alzando lo sguardo vedo che difronte a me c'è una finestra grandissima e lunghissima ,dal riflesso nel vetro vedo che sono Lily capelli lunghi mossi rossi ,occhi verdi e grandi , indossavo una vestito estivo ricamato bianco ed ero a piedi nudi ,molto magra ma bella ,guardo fuori dalla finestra e vedo un bel giaridno con un grande albero dalle foglie verdi che volavano leggere con il vento ,mi sono sentita molto malinconica,Mentre mi giro per guardare l ambiente sento qualcouno entrare,mi giro e vedo una grande entrata con delle scale grandi in marmo erano solo tre gradini in realtà ma molto grandi .
Ricordo solo che qualcuno era entrato ma era qualcuno di cattivo cosi lily che poi nel sogno ero io corro per vedere chi è ma all'imporvviso mi sento male ,la gola si gonfia e non respiro sento un senso di oppressione mi distendo sulle scale e in un attimo mi ritrovo ad essere Severus ,sulle scale non respiro mi muovo cerco l 'aria ma niente ,ad un certo punto riesco a respirare la gola si sgonfia ho sentito molto dolore mi sembrava vero il dolore e mentre ritorno a respirare mi rialzo,quando sono ormai in piedi un senso di pace e amore mi avvolge e vedo che dal mio corpo che poi sarebbe quello di Severus esce lo spirito di Lily ,allungo il braccio per toccarla ma sfioro solo la sua mano ,lei mi guarda in maniera molto dolce ,mi sorride prima di svanire verso la luce e mi ricordo bene di aver pianto .Nel sogno io ero prima Lily e poi Severus ma nello stesso tempo vedevo tutta la scena in terza persona quindi vedevo Severus piangere vedevo Lily ,ho sentito il dolore ,la pace ,mi sono risvegliata che cercavo l'aria e con il viso bagnato .Cosa ne pensate?

Anche io faccio spesso sogni dove sono più persone ^^

Comunque, ieri ho sognato per la prima volta Piton. Eravamo tipo nella battaglia finale contro Voldemort, se non ricordo male, e avevo una bacchetta in mano e una spada in tasca (non chiedetemi come si fa a metterla lì xD).
Stavamo camminando insieme e io gli raccontavo che già dal terzo libro provavo pietà per lui e ha finito per piacermi.
Quindi deduco che quel Severus fosse uscito dai libri, con tutto il mondo di Harry :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 13:21
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


Io lo sogno rarissime volte ed ogni volta sono anch'io una strega, ma non riesco a fare magie.
L'ultima volta non ricordo bene cos'ho sognato, ma sono sicura che lui era il mio compagno e, quella volta, la mia bacchetta funzionava.
Solo che sono stata svegliata da figlia e marito che si sono beccati un "Ma cavolo stavo sognando Severus!!! " :perchè: :perchè: :perchè: :perchè:
E mio marito: "Rebecca andiamo... abbiamo interrotto il sogno di mamma con Piton, chiudiamoci in cucina! " :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 14:18

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io me lo sogno sempre prima degli esami....e incredibile ma vero....la cosa funziona....mi vanno bene!. Naturalmente Severus mi d solamente il coraggio, il resto lo faccio io...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 22:20

Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
3,988
Location:
Sud Italia

Status:


Ah, dimenticavo: nel sogno stava con Ginny!
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 09:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE («JSTJart» @ 18/6/2013, 23:20) 
Ah, dimenticavo: nel sogno stava con Ginny!

Ah era un INCUBO! :sick:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 09:25

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


No! povero Harry....ho capito che ha una preferenza per le rosse ma fregare la donna ad un suo allievo....Comunque se fossi Ginny ti ringrazierei...:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:17

Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
3,988
Location:
Sud Italia

Status:


Beh, io penso che l'abbia scelta perchè era quella che più somigliava a Lily... :)
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:40

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si esatto, quello che penso io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE («JSTJart» @ 19/6/2013, 12:17) 
Beh, io penso che l'abbia scelta perchè era quella che più somigliava a Lily... :)

Se fossi in Ginny non sarei per niente contenta. :angry:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 14:12

Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
3,988
Location:
Sud Italia

Status:


:lol:
 
Top
yana96
view post Posted on 22/6/2013, 17:20




anche io ho sognato piton, un paio di giorni fa! era molto strano ora ve lo racconto:

ero nell'ufficio di Silente e c'era anche Piton, non so di cosa parlavamo ma Piton era seduto su una poltrona di velluto verde ed io ero affianco a lui che mi stringeva i fianchi, era un pò diverso dal Piton che conosco: non aveva nemmeno una ruga. Dopo poco sento che la sua mano scivola un pò troppo in basso, io mi volto verso di lui che mi sorride circondato da bollicine (come nei manga :lol: ) io col cuore in gola e la faccia rossa scappo nel mio dormitorio... che fessa :bonk:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 20:09

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Beh, direi che è stato davvero un bel sogno !!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 09:18
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
300

Status:


Anche a ne di recente è capitato di sognare il Potion Master, ma era un sogno così assurdo che quando mi sono svegliata mi sono messa a sorridere da sola come un'idiota, e tra l'altro il suono della sveglia me lo ha interrotto, comunque già che ci sono ve lo racconto in poche parole, vi giuro che le parole della conversazione me le ricordo come se fosse ieri.

Luogo e tempo non erano ben definiti, ma mi trovavo in una sorta di limbo. Io ero in piedi con la bacchetta dritta di fronte a me puntata verso Lucius Malfoy, stavamo duellando, ma non si trattava di un duello per la vina, piuttosto di un'esercitazione (un po' come nel club dei duellanti). Accanto a me c'era Severus che in quell'occasione era il mio mentore che mi spronava (non sempre con parole gentili) a migliorare la mia postura, il modo di impugnare la bacchetta e ogni tanto mi insultava perchè l'incantesimo non era fatto bene come avrei dovuto.
Fatto sta che ad un certo punto Malfoy scompare e al suo posto compare Baglioni (sì, sì, proprio Claudio Baglioni) che mi chiede come sto. Io dal canto mio gli rispondo "Ah, tutto bene, tra l'altro scusa se non sono potuta venire ad un tuo concerto quest'anno, ma tra lavoro e università non ho trovato un po'di tempo libero."
E lui mi risponde "tranquilla, lo so, comunque se vuoi faccio un concerto per pochi amici a Roma, puoi venire tranquillamente, se non sai dove alloggiare, ho una camera degli ospiti in più."
Io nel frattempo mi stavo facendo mille problemi su come arrivare, perchè già sapevo che i miei non mi avrebbero laciato andare in auto da sola fino a Roma, in quella il Potion Master, che fino a quel momento se ne era rimasto in disparte, fa un passo avanti e mi dice, intuendo i miei pensieri (credo abbia usato la legilimanzia): "Tranquilla, ti do un passaggio io con l'auto, sempre se ti fidi della mia guida."
Io ho sorriso e poi...è suonata la sveglia.

Così non so neppure se sono andata al concerto e soprattutto come guida Severus. Secondo voi ha una guida sportiva o è più uno dalla guida pacata?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 09:35
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Patrizia, come guida guida, ma vuoi mettere andare con Severus ad un concerto di Baglioni... la velocità e l'abilità come pilota mi sembrano l'ultima cosa... :woot: :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 09:55
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


Ultimamente mi capita spesso di sognare Severus.
Ma quando il sogno diventa interessante quella rompi pal....emmmh quell'angelo di mia figlia decide di svegliarmi.
Poverina poi la mattina glielo rinfaccio (tanto al momento non capisce ma sa già dire Pion - che sarebbe Piton :P - ) e mio marito "Brava Rebecca! Disturba tutti i sogni della mamma con il pipistrellaccio!" .
Mi boicottano i sogni!!!!
 
Top
68 replies since 23/9/2012, 22:22   763 views
  Share