Il Calderone di Severus

Ho sognato il Potion Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 17:46

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Suvvia, è una missione importante, se ti capita di sognarlo ancora digli che non la i può risolvere in un giorno! :D
Al limite chiedigli di accompagnarti a cercarla. :)
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 16/1/2013, 20:16




Non so a cosa sia collegato questo sogno ma la maschera non era quella di Gambit. :lol:

CITAZIONE (pingui79 @ 16/1/2013, 17:46) 
Suvvia, è una missione importante, se ti capita di sognarlo ancora digli che non la i può risolvere in un giorno! :D
Al limite chiedigli di accompagnarti a cercarla. :)

Questa è una buona idea! ;) :P
 
Top
Raven Snape
view post Posted on 16/1/2013, 22:31




Io mi ricordo 3 sogni che ho fatto con lui:

1) Questo non me lo ricordo tanto bene... mi ricordo che indossava un completo di maglietta e pantaloni corti neri, bordato con pizzo arancione, e gli anfibi, si trovava nel mio paese e consegnava caramelle a tutti!!! :D C'ero anche io e mi pare che lui parlava anche, ma non ricordo cosa diceva...
2) Eravamo a letto (non so perché su quello di mia mamma), vestiti, girati di fianco e lui mi abbracciava da dietro. Eravamo così spiaccicati che avevo quasi paura che lui non riuscisse a respirare bene... e non è successo altro...
3) Eravamo nel suo letto, lui mi stava sopra e mi stava baciando, poi ha cominciato a spogliarmi e quando ha finito....

....Mi sono svegliata.... :cry:

 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:43

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Direi che quello più scioccante è il primo in cui distribuisce caramelle.
:lol:
 
Web  Top
Raven Snape
view post Posted on 16/1/2013, 23:47




CITAZIONE (pingui79 @ 16/1/2013, 22:43) 
Direi che quello più scioccante è il primo in cui distribuisce caramelle.
:lol:

Già! Che strano immaginarlo com'era vestito! beh a parte che è strano immaginarlo anche mentre consegna caramelle! :lol:
 
Top
frc_coazze
view post Posted on 17/1/2013, 20:19




Come fate a sognare Severus e, soprattutto, ricordarvi i detti sogni??? Vi prego ditemi la formula!

Io l'ho sognato una sola volta, che mi ricordi, parecchio tempo fa. E tutto quello che ricordo è che mi trovavo in un'ampia radura in mezzo ad una foresta spoglia, tutto molto lugubre, e lui era lì, seduto su una roccia al centro della radura. E mi ha parlato, mi ha insegnato qualcosa, ma non mi ricordo cosa. Questa è l'unica parte che ricordo di quel sogno :(
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 20:26

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Guarda, Fede, non sono certo io che chiedo di sognare Severus, ci mancherebbe, anche se nel mio caso lo inserisco sempre in ambiente didattico, deformazione professionale!
Però ho la fortuna di ricordare spesso i sogni che faccio.
 
Web  Top
frc_coazze
view post Posted on 17/1/2013, 20:38




Anch'io li ricordo spesso i sogni. Ma l'unica (e sottolineo unica) volta in cui ho sognato Severus ho ricordato niente. Mica giusto così... -_-

Insomma, è bello ricordare i sogni dove me ne vado in giro con Topolino e Paperino (tra l'altro, mai una volta con lo zione!), ma vorrei sognare qualche volta anche il nostro Professore! :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 22:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 17/1/2013, 20:19) 
Io l'ho sognato una sola volta, che mi ricordi, parecchio tempo fa.

Fortunata, Fede: io NON lo non lo ho MAI sognato neppure una volta!
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 17/1/2013, 23:39




Io invece Severus lo sogno spesso, ma di rado ricordo cos'ho sognato precisamente.
L'ultimo però è stato molto chiaro, quel Piton così furioso non me lo scorderò mai.
Infatti poi mi sono svegliata di soprassalto. :aiuto:
 
Top
Raven Snape
view post Posted on 18/1/2013, 14:30




Ora mi è venuto in mente che di sogni ne ho fatti altri, ma non mi ricordo molto (quasi niente)...
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 6/2/2013, 16:53




Oggi pomeriggio mi sono addormentata e ho fatto un sogno davvero curioso.
Ho sognato di dormire su un divano e di svegliarmi all'improvviso, trovando una lettera poggiata sul mio petto.
La busta era abbastanza grande, l'ho aperta e ho letto la lettera che era all'interno, non ricordo nello specifico cosa vi fosse scritto ma era la lettera di ammissione per frequetare Hogwarts.
Ovviamente la prima cosa che ho pensato è stata: "Finalmente incontrerò Severus". :P
Poi ho sentito un fruscìo strano, mi sono guardata intorno e mi sono resa conto di essere in una stanza completamente grigio scuro.
Ho guardato di fronte a me e ho visto un letto vicino ad una parete, in cui, coperto per metà da un lenzuolo, c'era seduto Severus che mi fissava. :blink:
Dopo non ricordo più nulla. :(
Perchè faccio sempre sogni strani quando si tratta di lui? E soprattutto... perchè dormivamo in letti separati????? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 17:30

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Lore... ma che ti sei mangiata a pranzo? :lol:

Comunque, bel sogno ricevere la lettera da Hogwarts. :wub:
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 6/2/2013, 17:36




CITAZIONE (pingui79 @ 6/2/2013, 17:30) 
Lore... ma che ti sei mangiata a pranzo? :lol:

Gnocchi con pomodoro e mozzarella... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 23:07
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


CITAZIONE (cccpkobe78 @ 6/2/2013, 16:53) 
Perchè faccio sempre sogni strani quando si tratta di lui? E soprattutto... perchè dormivamo in letti separati????? :ph34r:

Lore, è il tuo Super Io inconscio che ti impedisce di quagliare con Severus perchè ti ricorda che sei una donna impegnata: tu nel sogno cerchi di concretizzare un desiderio, ma quando sei ad un passo dalla sua realizzazione il Super Io interviene e... TAAAAC... i letti si separano! :lol:
 
Top
68 replies since 23/9/2012, 22:22   763 views
  Share