Il Calderone di Severus

Ho sognato il Potion Master

« Older   Newer »
  Share  
Anna89
view post Posted on 1/2/2014, 13:51 by: Anna89

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ciao ! Bene stanotte ho sognato il Potion master. Era tanto che non succedeva, e ho pensato "questa la devo assolutamente scrivere".
Ho sognato che ero a letto, ma non riuscivo a prendere sonno per nulla. Non ero sola, ma con altre persone: non chiedetemi chi erano perché non ne ho la minima idea, appena sveglia le ho riconosciute, ma ora come ora non me le ricordo...Ad un certo punto sento un allarme in lontananza. Continuava a suonare, io volevo spegnerlo, ma niente da fare. Gli altri accanto a me parlavano e nessuno lo sentiva, solo io. Così ad un certo punto esco dalla stanza, decisa a mettere fine a quel suono che disturbava il mio sonno, già difficile. Mi sono resa conto di essere a casa mia, nella camera da letto dei miei genitori. In quel momento mi sono anche chiesta cosa ci facessero quelle persone sconosciute a casa mia...Boh ?. Entro nella stanza affianco, e lo vedo...Severus con una camicia da notte strana. Dico strana perché aveva disegnati sopra stelle e astri...Tipo le stampe per i pigiami da bambino. Ve lo immaginate ?. Era troppo buffo.
Mi sono rivolta a lui come se fosse normale trovarlo in casa mia nel cuore della notte, come se fosse davvero un membro della mia famiglia. Gli ho chiesto di fare smettere quel chiasso assordante. Lui, senza parlare, ha scostato le tende, aperto le finestre, e con un colpo di bacchetta, ha fatto finire tutto.
Alla mattina ho scoperto che l'allarme del vicino era scattato....a volte i sogni sembrano proprio veri...peccato che i più belli finiscono subito !.
 
Contacts  Top
68 replies since 23/9/2012, 22:22   763 views
  Share