Il Calderone di Severus

Nobel Son (2008)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 16:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 23/7/2012, 22:05) 
Io direi che è meglio non ricordare questo film, soprattutto non come un grande film, io l'ho trovato abbastanza pessimo seppur poteva avere un ottimo potenziale con ottimi attori.
Alan come al solito è al massimo della forma e io, più di una scena singola, apprezzerei la sua recitazione sempre ad alti livelli anche in un film che rasenta la mediocrità.
Questo fanno i grandi attori, Recitano come dio comanda sempre e comunque, nonostante il film, poi le foto di una scena di sesso lasciano il tempo che trovano.

Non posso che quotarti: anche in questo film è apprezzabile giusto la sua presenza (notevole, anche dal punto fisico, ci sono alcune scene in cui è di un bono pazzesco!)
Se poi penso che il regista geniale di Nobel son, è lo stesso con cui sta girando CBGB, mi preoccupo già da ora per quello che ci riserverà la visione di quest'altro film! <_<
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 26/7/2012, 18:33




CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/7/2012, 17:27) 
CITAZIONE (Severus Ikari @ 23/7/2012, 22:05) 
Io direi che è meglio non ricordare questo film, soprattutto non come un grande film, io l'ho trovato abbastanza pessimo seppur poteva avere un ottimo potenziale con ottimi attori.
Alan come al solito è al massimo della forma e io, più di una scena singola, apprezzerei la sua recitazione sempre ad alti livelli anche in un film che rasenta la mediocrità.
Questo fanno i grandi attori, Recitano come dio comanda sempre e comunque, nonostante il film, poi le foto di una scena di sesso lasciano il tempo che trovano.

Non posso che quotarti: anche in questo film è apprezzabile giusto la sua presenza (notevole, anche dal punto fisico, ci sono alcune scene in cui è di un bono pazzesco!)
Se poi penso che il regista geniale di Nobel son, è lo stesso con cui sta girando CBGB, mi preoccupo già da ora per quello che ci riserverà la visione di quest'altro film! <_<

Speriamo che stavolta Miller ci stupisca con effetti speciali! :lol:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 17:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Questa mi era sfuggita: se ho capito bene quel che ha detto... be', quella sua frase mi rende perfino simpatico questo film in cui il suo personaggio è un grande stronzo!

Alan, invece, come sempre, è adorabile e dolcissimo: solo lui poteva dispiacersi per la donna che ha girato la scena con lui (qui mi sa che c'erano orde di donne che si sarebbero offerte gratis!) e questo fa di Alan la persona che tanto mi piace.



RICKMAN FELT SORRY FOR MOVIE SEX PARTNERS
20/11/2008 07.12.04


Qui la traduzione



ALAN RICKMAN was left sickened and saddened by the sex scenes he had to perform in new movie NOBEL SON - because he felt sorry for the actresses he had to pretend to make love to.
The British star plays a Nobel Prize-winning teacher who has sex with his graduate students, and he insists there was nothing glamorous about the love scenes.
He tells WENN, "You show up at nine in the morning and you shake the poor woman’s hand: ‘Hi, nice to meet you,’ and then you get at it on the desk.
"It’s such a bizarre thing to do. You just move on as quickly as possible. I felt sorry for those women in the sex scenes."


In pratica ha detto:

Si comincia a girare alle 9 del mattino e tu stringi la mano di quella povera donna e dici "Salve, piacere di incontrarla" e poi la sbatti (doppio senso voluto) sulla scrivania. E' una cosa talmente strana. Così cerchi di farlo molto alla svelta. Sono molto dispiaciuto per quelle donne nelle scene di sesso.


Edited by Arwen68 - 15/7/2022, 23:28
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:24
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Ma dai che 'sto film è simpaticissimo!!! Penso di averlo visto almeno quindici volte. Anzi, se stasera non ho niente da fare me lo guardo
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:56

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Film bellissimo, io l'ho visto in inglese, anche perchè la voce di Alan è più bella all'originale che nel doppiaggio. è divertentissimo in questo film, e anche molto sarcastico. Metterò una scena entro sta sera che mi ha fatto morire dal ridere!
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/5/2013, 09:42




Caps presa adesso da PAGE394


Che faccia! :lol

https://i301.photobucket.com/albums/nn76/kliz9/nobelson.jpg

Edited by Ele Snapey - 29/8/2018, 18:34
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 8/5/2013, 09:49




E' vero :lol: :lol: :lol:

Per la serie: "Wake up this morning, from the wrong side of the bed..."
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/5/2013, 09:55




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 8/5/2013, 10:49) 
E' vero :lol: :lol: :lol:

Per la serie: "Wake up this morning, from the wrong side of the bed..."

Ahahahah, sì, vero! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 14:21
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Faccia strepitosa! :lol:

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 8/5/2013, 10:49) 
Per la serie: "Wake up this morning, from the wrong side of the bed..."

Questa è stupenda e ci aggiungerei "and someone stole the donuts" :P
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/5/2013, 14:50




CITAZIONE (Severus Ikari @ 8/5/2013, 15:21) 
Faccia strepitosa! :lol:

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 8/5/2013, 10:49) 
Per la serie: "Wake up this morning, from the wrong side of the bed..."

Questa è stupenda e ci aggiungerei "and someone stole the donuts" :P

Ahahahah! Manco fossi passata prima io! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 14:57
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 8/5/2013, 15:50) 
Ahahahah! Manco fossi passata prima io! :lol:

:lol: :lol: :lol: "Oh, Claudia, my nightmare, is you that you've stolen the donuts! OMG, this woman eats more than me :soppracciglio: "
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/5/2013, 14:58




CITAZIONE (Severus Ikari @ 8/5/2013, 15:57) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 8/5/2013, 15:50) 
Ahahahah! Manco fossi passata prima io! :lol:

:lol: :lol: :lol: "Oh, Claudia, my nightmare, is you that you've stolen the donuts! OMG, this woman eats more than me :soppracciglio: "

Cacchio, è vero!!! :woot:
 
Top
_Neige_
view post Posted on 8/5/2013, 20:42




Per me questo film è stato "tutto quello che non avreste mai voluto vedere da Alan Rickman". Ancora adesso non sono del tutto sicura di averlo visto o se si sia trattato di un incubo.
Un cocktail tra il poliziesco, il grottesco, il teen movie e la commedia demenziale. Ingaggiare Alan Rickman per fargli interpretare una parte del genere è come avere Ennio Morricone e fargli suonare la canzone del pulcino Pio. :sick:
La parte migliore è stata la scena in cui si lava i denti. Ed è tutto dire...
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 09:37

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


E quella in macchina ?...in cui si lascia un tantino andare...ci siamo capiti...?. Io lì ci sono rimasta di sasso perchè non me l'aspettavo...
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/5/2013, 10:38




CITAZIONE (_Neige_ @ 8/5/2013, 21:42) 
Per me questo film è stato "tutto quello che non avreste mai voluto vedere da Alan Rickman". Ancora adesso non sono del tutto sicura di averlo visto o se si sia trattato di un incubo.
Un cocktail tra il poliziesco, il grottesco, il teen movie e la commedia demenziale. Ingaggiare Alan Rickman per fargli interpretare una parte del genere è come avere Ennio Morricone e fargli suonare la canzone del pulcino Pio. :sick:
La parte migliore è stata la scena in cui si lava i denti. Ed è tutto dire...

Concordo.
Il film è veramente brutto, sembra un accozzaglia di immagini messe insieme a caso da un pazzo.
Non per infierire ma il regista di Nobel Son è lo stesso di Bottle Shock e di CBGB... comincio a chiedermi se Alan è matto e gli piace lavorare con questo perchè lo considera un genio o se sono parenti e quindi scatta il favore personale.
 
Top
157 replies since 13/1/2007, 19:10   3363 views
  Share