Il Calderone di Severus

Sfida n. 1 FF : La Cruciatus

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 14/11/2008, 11:34 by: Astry




CITAZIONE (Ida59 @ 14/11/2008, 10:22)
A me Severus è piacuto molto anche se, lo ammetto, vorrei tanto che tu scrivessi una continuazione della storia, dandole il tanto sospirato lieto fine (altrimenti devo immaginarmelo da me, ma con Hermione sono in gravissima difficoltà): che ne dici di mandare Hermione a cercarlo, dopo qualche mese? Una spece di "Ricominciare da capo" al contrario. Non ti stuzzica l'idea? Dai...

Aridaie tu e i tuoi lieti fini. Io credo che questa storia sia bella proprio perchè ti lascia quel senso di amaro in bocca, di mancato coronamento del sogno di Hermione e quel senso di stanchezza in Severus che non ha più voglia di lottare. La guerra non è conclusa e lui ha perso, è stato smascherato. Un 'Hermione che se lo va a riprendere e lui che, dopo aver rinunciato a combattere, si riprende la sua parte di felicità, proprio non ce lo vedo.
In conpenso un finale ci potrebbe essere ma non credo che ti piacerebbe, ahahah.
Hermione lo convince a tornare... lui decide di continuare la guerra, ma ormai deve combattere una battaglia a viso aperto e muore eroicamente sul campo di battaglia... naaa, non ti piacerebbe. :woot:
 
Top
87 replies since 6/1/2007, 16:55   2870 views
  Share