Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 23:47

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (kijoka @ 15/1/2012, 23:26) 
Eccomi qui.
Ciò che vado a postare non era quello che avevo in mente, ma stanotte il frammento di un sogno mi ha fatto pensare e la storia si è scritta da sola.
Come dicevamo pochi giorni fa, qui dentro di logico c'è poco, ma spero possa comunque seguire il tema di questa discussione.
Ki

Non ho parole, sono assolutamente estasiata...
:wub: :wub: :wub:
:lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Oooooooooooooooooooh! :lovelove: :wub: :lovelove: :wub: :lovelove: :wub:
Bellissima e dolcissima, Monica, un vero sogno! :lovelove: :lovelove: :lovelove:
Arrivata al nome Lily m'è venuto un colpo e ho capito di aver frainteso tutto il punto di vista del brano (pensavo che fosse una Lei a implorare Severus di svegliarsi, e non il contrario), così l'ho riletto e quelle che m'erano parse incongruenze sono ovviamente svanite di colpo perchè tutto è stato perfettamente chiaro e logico.
La fede... si credo che quella gli fosse proprio mancata, ma a quanto pare ora Severus l'ha trovata e può essere completamente felice! :lovelove: :lovelove: :lovelove:

*Ida saltella sempre più soddisfatta per la splendida idea avuto nell'aprire questo club*


Edited by chiara53 - 27/3/2017, 16:33
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:14
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Appena tornata inserisco una breve storia che spero possa piacere a chi la legge, a me è venuta questa idea, un po' malsana! Io tifo per la felicità di Severus alla grande!

UNA PROMESSA E’ UNA PROMESSA

No, no, no e ancora no! – Severus Piton in piedi dietro la scrivania urlava. Era fuori di sé.
– Non sopporterò anche questo. No!
- Tu non solo lo sopporterai, ma, se dovessi rifiutarti, non pensare di vedermi domani vestita da sposa! - Urlò Hermione Granger con voce resa più acuta dall’ira.
- Ho acconsentito a tutte le tue folli richieste, Granger, non posso rendermi ridicolo fino a questo punto! Ho la mia dignità di Preside da difendere. Ricordati che cosa rappresento per questa scuola. - Disse Piton.
- Rappresenti un testardo, caparbio, protervo, antipatico pipistrello! Hai promesso! - gli urlò Hermione di rimando, impugnando la bacchetta che gettava scintille dalla punta, il che manifestava in modo oltremodo evidente la rabbia della proprietaria – E poi, una promessa è una promessa!
Sentirono spalancarsi la porta della presidenza.
Apparve Minerva McGranitt in tutta la sua austera e granitica presenza.
Due paia d’occhi scintillanti di rabbia si volsero verso la nuova venuta.
Senza lasciarsi minimamente intimidire, si rivolse ad entrambi con voce severa e irosa al tempo stesso e li redarguì come se fossero stati ancora suoi alunni.
- Sappiate che le vostre voci flautate hanno raggiunto la torre di astronomia e le segrete di Serpeverde. Penso che a questo punto tutta la scuola sappia che il Preside e la sua futura sposa stanno avendo un pacato scambio di idee. Chiedervi di lanciare un Muffliato sarebbe stato troppo per voi due, vero? - Poi, rivolgendosi con lo stesso tono al quadro di Silente, continuò – Albus, si può sapere perché non sei intervenuto e non hai interrotto questo - diciamo così - vivace scambio di opinioni?
- Minerva, sai benissimo di che cosa si tratta. Sono giorni che questa storia va avanti. – rispose sorridendo il ritratto del vecchio mago - sono giovani; cosa volevi che facessi? In fondo sono solo un ritratto! E poi, se Severus ha promesso, non posso credere che si tirerà indietro: non l’ha mai fatto in vita sua.
- Come nel caso di quella piccola, fastidiosa incombenza che mi hai delegato una quindicina di anni fa, Albus? - interloquì Piton, gli occhi pericolosamente ridotti a due fessure - Possibile, per Morgana, che non riesca mai a venire meno al mio dannatissimo senso del dovere? – aggiunse sibilando ancora più inviperito, questa volta contro se stesso.
A quelle ultime parole Hermione girò i tacchi e, senza aggiungere altro, chiuse con violenza la porta alle sue spalle, facendo staccare qualche pezzetto di intonaco che cadde a terra in una nuvoletta di polvere.
- Quella donna mi farà impazzire! L’avevo detto io, non dovevo accontentarla! Ho ceduto su Potter come testimone, passi la cerimonia da tenersi ad Hogwarts invitando tutti i parenti ed amici che le sono venuti in mente, passi persino la presenza degli studenti – a queste ultime parole si sentirono i denti scricchiolare per la rabbia trattenuta - Ma questo no! Mi rifiuto!
- Severus, – accennò con una punta di malizia Minerva - e tu vorresti buttare tutto all’aria per uno stupido puntiglio da nulla? Impensabile! Sarebbe un’azione sbagliata; ti rammaricheresti per anni se ti rifiutassi di accontentarla per quest’ultimo insignificante particolare! Concluse con voce flautata.
- Tu lo chiami particolare insignificante? – Minerva, ma voi donne avete meno compassione di un Mangiamorte imbufalito!
- Tu la ami, sei felice con lei, è la donna giusta per te – disse la McGranitt e, guardandolo da sopra gli occhiali, aggiunse perfida - saprà farti stare al tuo posto e addolcirà quel tuo orribile, insopportabile carattere. Severus, ti giuro, per tutte le trasfigurazioni! Domani mattina ti accompagnerò a quell’altare, che tu lo voglia o no, anche in mutande! Fosse l’ultima cosa che faccio!
Poi anche lei si girò e, impettita, con le narici frementi e assestandosi gli occhiali sul naso, aprì la porta e la richiuse alle spalle con violenza.
- Coraggio, ragazzo mio – sussurrò sornione il ritratto di Silente; in fondo si tratta di sopportare solo per poche ore, poi tutto tornerà come prima e potrai fare come vuoi.
- Albus, credo che da domani in poi non potrò mai più fare come voglio, per tutto il resto della mia vita. - Disse Severus ormai distrutto e vinto dagli eventi che si succedevano inarrestabili.
- Ragazzo mio, è questo l’amore; te l’avevo sempre detto che ci saresti caduto anche tu!
Severus si riscosse e volgendo gli occhi fiammeggianti al quadro del vecchio preside, più che pronunciarle sputò fuori poche, stizzose parole:
- E poi, poi… smettila di chiamarmi continuamente “ragazzo mio”: ho più di cinquant’anni ormai!
Uscì dalla stanza,sbattendo anche lui la porta; il ritratto di Silente ridacchiò ancora e rispose:
– Hai ragione, scusami… ragazzo mio.


********************************************************************

La mattinata si prospettava splendente, era giugno inoltrato e davanti al castello un manto verde faceva da cornice agli addobbi floreali ed al padiglione che era stato innalzato sul prato.
Gli invitati cominciavano ad arrivare e tutti erano eleganti e colorati negli abiti da cerimonia Gli studenti erano rimasti, dopo gli esami, per assistere al glorioso evento: l’oscuro e burbero Preside Severus Piton convolava a nozze con Hermione Granger, funzionario di punta del Ministero della Magia.
Tra i primi ad arrivare erano stati Harry con Ginny e tutta la famiglia Weasley. Ron era comunque rimasto amico di Hermione, anche dopo la rottura del loro rapporto avvenuta anni addietro, e Molly non aveva mai smesso di trattarla come una figlia in più.
Molly si diresse subito verso Minerva che sembrava piuttosto agitata e nervosa.
- Andiamo a vedere come procedono i preparativi. - Disse allegra Molly, poi chiese – Sei così tanto emozionata perché devi accompagnare all’altare lo sposo?
Minerva non sembrava altrettanto contenta:
- No, ben altro mi preoccupa. Temo che sarò costretta a lanciare a Severus un Imperio per farlo uscire dalla sua stanza! Quell’uomo impossibile mi ha fatto disperare fino a ieri sera: non vuole mettersi il vestito da sposo che Hermione ha comperato per lui!
Molly fece una faccia stupita, ma le veniva decisamente da ridere.
Cercò di rimanere quanto più impassibile le consentisse l’improvvisa ilarità che la invade-va, davanti ad una furente McGranitt.
- Andiamo da lui - disse Minerva – questa incertezza mi sta uccidendo; ti prego, Molly, vieni con me e aiutami a convincerlo.
Si avviarono sottobraccio verso le stanze di Severus.
Bussarono, ma dall’interno non proveniva né un rumore, né una voce.
La porta era chiusa; le due streghe pronunciarono un incantesimo di Alohomora e finalmente entrarono nella stanza occupata da Severus.
Lo sposo, che per farsi coraggio stava bevendo un bicchiere colmo di Whiskey Incendiario, era appoggiato al camino; guardò le due donne e disse sconsolato:
– Vorrei dover affrontare Voldemort in persona con tutti i suoi Mangiamorte con le bacchette sguainate: sarebbe più facile e meno terrificante che affrontare gli invitati conciato così.
Minerva e Molly sorrisero con dolcezza al viso sconvolto di Piton.
Erano profondamente commosse.
Minerva si avvicinò all’uomo alto e slanciato nel suo splendido abbigliamento color panna.
Il gilè fasciava perfettamente il suo corpo snello, la camicia elegante era guarnita da un papillon dello stesso colore, pantaloni affusolati completavano l’insieme.
La giacca era ancora appoggiata sulla spalliera di una sedia ed il leggero mantello di seta era deposto sul divano.
La vecchia insegnante guardò il volto incorniciato da due bande di neri, lucidissimi capelli e fissando con sguardo lucente di lacrime gli occhi nerissimi di Severus, disse in un soffio
– Sarai uno sposo bellissimo e fortunato, questo colore esalta la tua persona e mostra quello che sei veramente. Finalmente anche la tua anima candida e splendente è riuscita ad emergere ed a mostrasi all’esterno. Sono orgogliosa di accompagnarti verso la tua meritata felicità.- Poi lo abbracciò stretto e lo baciò sulla fronte come se fosse stato quel figlio che non aveva mai avuto.
Molly era rimasta in silenzio, ma anche lei si era commossa; finalmente anche Severus stava per avere quello che tutti desideravano da tempo per lui: una donna che con coraggio lo aveva scelto, dopo averlo corteggiato, e che lo aveva convinto, nonostante la timidezza e la ritrosia di Severus, ad avvicinarsi a lei.
Hermione aveva dovuto fargli comprendere tutto l’amore che provava per lui e aveva dovuto usare infinita pazienza.
Severus meritava di amare e, soprattutto, meritava di essere ricambiato incondizionatamente.
Hermione aveva voluto che il suo abito da sposo fosse bianco: un simbolo evidente del ritrovato candore e dell’innocenza della sua anima.
Quella ragazza era veramente geniale, pensò Molly, e tanto, tanto testarda.
Severus era stupefatto e turbato di fronte alla reazione che le due donne avevano avuto nel vederlo così abbigliato.
La loro commozione si trasmise anche a lui e fu sommerso da un’ondata di emozioni.
Immaginò che di lì a qualche minuto Hermione, la sua Hermione, lo avrebbe raggiunto davanti all’altare.
La sua mente non riuscì più a concentrarsi su nient’altro che sul pensiero del viso e degli occhi della sua sposa; era felice, nonostante quello stupido vestito: era intensamente felice.
Indossò la giacca, si drappeggiò il mantello ed infine, guardandosi allo specchio che rifletteva un’immagine così profondamente diversa da quella abituale, sfoderò un sorriso che dal cuore gli era salito agli occhi ed alle labbra.
Si fece prendere sottobraccio da Minerva, che lo guardava con infinito affetto, e si avviò verso la sua vera, infinita, desiderata e meritata felicità.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:47

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


Scusate, ma devo proprio dirlo:
EVVAIIIIIII!!!!!!
Ho cominciato a ridere fin dalle prime battute, poi è arrivata la curiosità per vedere quale fosse la richiesta di Hermione e non sono stata minimamente delusa, anzi!
Splendido, dolcemente comico, ma soprattutto commovente.
E finalmente Severus ha la felicità che si merita, oh che sollievo! :wub:

Questo club mi garba sempre più!
 
Web  Top
arcady
view post Posted on 20/1/2012, 17:11




Chiara, che bella la tua storia! :wub: Mi ha incuriosita e divertita da matti, evviva questo Severus felice!
:ola:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 17:27
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 20/1/2012, 16:47) 
Scusate, ma devo proprio dirlo:
EVVAIIIIIII!!!!!!
Ho cominciato a ridere fin dalle prime battute, poi è arrivata la curiosità per vedere quale fosse la richiesta di Hermione e non sono stata minimamente delusa, anzi!
Splendido, dolcemente comico, ma soprattutto commovente.
E finalmente Severus ha la felicità che si merita, oh che sollievo! :wub:

Questo club mi garba sempre più!

Baci baci baci
Grazie Kià
Chiara

CITAZIONE (arcady @ 20/1/2012, 17:11) 
Chiara, che bella la tua storia! :wub: Mi ha incuriosita e divertita da matti, evviva questo Severus felice!
:ola:

Ma grazie
un abbraccio a Sara
Chiara
 
Top
arcady
view post Posted on 20/1/2012, 20:05




CITAZIONE (kijoka @ 15/1/2012, 23:26) 
Ti prego, apri gli occhi!
Sono giorni che mi prendo cura di te.
Ho messo in atto ogni possibile incantesimo perché tu possa vivere. Ora dipende solo da te.
Ti prego, aggrappati a ciò che sei, alla vita che hai vissuto e al gesto, magnifico, che hai fatto!
Aggrappati alla voglia che tutti noi abbiamo di vivere, alla speranza di una vita migliore, alla rovente volontà di migliorare questo mondo e alla mia voce, che ti chiama.
Non so chi tu sia, ma so che hai superato i tuoi limiti per salvare me.
Abbiamo condiviso queste poche settimane, forzatamente. Nessuno sa di me e, di conseguenza, nessuno ti sta cercando.
Ma io non conosco il tuo nome.
All'inizio era solo gratitudine, anche se forse mi dovrebbe essere familiare questo tipo di sentimento. Poi qualcosa si è mosso dentro di me e ho cominciato a pensare in modo diverso.
Il mio punto di vista sulla vita è cambiato e ora è chiara la mia strada, e con essa i miei desideri.
Dovevo trovarti un nome perché sentivo il bisogno di pensare a te dandoti un'identità.
Ci ho pensato molto e alla fine ho trovato un nome da usare, mentre non sei ancora in grado di dirmi quello vero.
Lily.
Perché lei non ha fatto neanche la metà di ciò che tu hai fatto per me e io l'ho amata per tutta la vita.
Chiamarti con il suo nome mi ricorda ogni giorno quanto tempo abbia sprecato e quanto io possa essere stato cieco davanti alla realtà.
Mentre sussurro il suo nome, che ho voluto fosse il tuo, mi rendo conto di cosa è successo in me nelle ultime settimane.
Ho capito che vivere può comunque essere una risposta.
Con il tuo gesto mi hai regalato un futuro e io desidero con tutto me stesso che questo futuro possa essere degno di essere vissuto.
Ma più di ogni altra cosa ho deciso che questo tempo supplementare, che tu hai voluto donarmi, lo voglio dedicare a te.
Voglio che torni in te al più presto, perché desidero guardarti negli occhi mentre ti ringrazio e ti dico il miracolo che è nato nel mio cuore.
Voglio carezzare i tuoi capelli morbidi e profumati, ma sotto il tuo sguardo.
Desidero toccare queste magnifiche labbra con le mie, ma solo per sentirle vive e pronte a rispondere al mio bacio che allora, e solo allora, sarò pronto a regalarti.
La carezza del mattino, che tutti i giorni ti poso sulle guance, voglio che tu la senta e la accetti, condividendola con me.
Hai saputo spazzare via anni di dolore. Sei stata capace, senza neanche parlarmi, di aiutarmi ad accettare un altro finale.
Tu, e tu sola, sarai la mia Lily.
Tu mi hai salvato a costo di sacrificare te stessa.
Colei che è stata l'amore della mia vita ha rifiutato di stare al mio fianco che per scelte meno impegnative, in momenti in cui sarebbe molto più facile che per te farlo.
Nessuno potrà sollevarmi dalle responsabilità di un passato troppo vicino e troppo terribile perché io smetta di colpevolizzarmi. Ma ora so che l'amore per la mia amica d'infanzia non esiste più. Era un'illusione che il tuo gesto ha spazzato via.
Ora ho compreso che posso vivere anche senza un perdono, senza dimenticarmi di chi non c'è più, senza lasciarmi alle spalle i miei crimini e le mie sciagurate decisioni.
Posso, devo vivere solo guardando avanti, magari insieme a te.
Ti prego, apri gli occhi!
Torna in te e ascolta queste parole accorate che non sono ragionate, solo rispecchiano i miei sentimenti.
Potrai scegliere cosa fare della tua vita, come io ho scelto della mia.
Ti prego, guardami!

La donna si mosse dolcemente.
Le palpebre vibrarono appena.
Severus trattenne il fiato, con la speranza nel cuore. Quello stesso cuore che doleva nel petto, tanta era l'angoscia che lo stava attanagliando.
Le iridi chiare si fissarono nelle sue e la voce, debole e appena udibile, lo chiamò:
- Severus...
Erano lacrime di felicità quelle che bagnavano il viso chiaro, solcando le guance scavate e facendo brillare gli occhi neri di un’infinita, quanto mai provata gioia.
Le carezzò la guancia, senza riuscire a smettere di tremare.
- Severus, sei vivo... - sembrava soffrire ad ogni respiro, ma non smetteva di chiamarlo. - Severus...
- Sì, ci sei riuscita, mi hai salvato. - Pronunciò la frase con la voce più dolce che fosse mai riuscito a trovare. – Qual’è il tuo nome?
Gli occhi chiari erano colmi di un sentimento che Severus non poteva fraintendere, la piccola mano strinse con forza la sua e lei rispose:
- Faith.
Uno splendente sorriso illuminò in viso del mago.
La prese delicatamente tra le braccia e, mentre la stringeva a sé facendo attenzione a non farle male, pensò che la fede era davvero l’unica cosa che gli era sempre mancata.
Il futuro sarebbe stato una pura, totale e infinita gioia.

:stupore: :stupore: :stupore: :stupore: Che meraviglia! :wub: :wub: :wub:

EDIT: sto andando in retro in questa discussione: non avevo ancora letto le storie precedenti all'ultima, quella di Chiara, con calma leggerò tutto! :wub:

Edited by chiara53 - 18/2/2017, 18:34
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:36
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


A Chiara ho già detto al telefono: la storia mi ha lasciata un pochino perplessa, all'inizio, con quel Severus un po' troppo urlante e fuori di controllo, ma arrivata alla spiegazione finale di Minerva, sulle motivazioni che hanno spinto la sposa a scegliere proprio quell'inaspettato colore per l'abito dello sposo... bè, mi sono proprio commossa, lo ammetto!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:40
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 20/1/2012, 21:36) 
A Chiara ho già detto al telefono: la storia mi ha lasciata un pochino perplessa, all'inizio, con quel Severus un po' troppo urlante e fuori di controllo, ma arrivata alla spiegazione finale di Minerva, sulle motivazioni che hanno spinto la sposa a scegliere proprio quell'inaspettato colore per l'abito dello sposo... bè, mi sono proprio commossa, lo ammetto!

Grazie Grande Capo
:wub: :wub: :wub:
Chiara

ETIT: tolto il colore dalla citazione, che la rende quasi illeggibile.

Edited by Ida59 - 20/1/2012, 21:46
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ricordo a chi ha scritto un brano per la felicità di Severus, che l'invio dello stesso (con la dovuta premessa e titolo) a MSStorie farà... felice la sottoscritta!

(E prima o poi organizzerò una raccolta di questi brani, soprattutto se continuate a scriverne: ricordate, un brano a settimana e Severus sarà sempre più felice! ;) :lovelove: )
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 20/1/2012, 21:49




CITAZIONE (Ida59 @ 20/1/2012, 21:45) 
Ricordo a chi ha scritto un brano per la felicità di Severus, che l'invio dello stesso (con la dovuta premessa e titolo) a MSStorie farà... felice la sottoscritta!

Cacchio mi sono scordata, la invio al volo! ;)
Siete tutte bravissime a far felice Severus! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 00:39

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 20/1/2012, 16:14) 
Appena tornata inserisco una breve storia che spero possa piacere a chi la legge, a me è venuta questa idea, un po' malsana! Io tifo per la felicità di Severus alla grande!

UNA PROMESSA E’ UNA PROMESSA

...

Bella bella bella! E non ti sei limitata ad un "Facciamo Felice Severus"... hai Fatto straFelice la Cri!

E' stata davvero una piacevolissima sorpresa! :esulto: :esulto: :esulto:

Chiara, tesora, ti darò il tormento! Vorrei sapere come siamo arrivati al matrimonio, vorrei che mi raccontassi il corteggiamento di Hermione, vorrei vedere il gelido Severus sciogliersi al sole di un sentimento inaspettato, vorrei ascoltare il feroce sarcasmo del Potions Master scontrarsi con la sottile vena ironica della gentil donzella, vorrei osservare mezza Hogwarts impazzire mentre contempla i due personaggi corteggiarsi e mordersi in egual misura...insomma, vorrei tanto una una long fic!


Edited by chiara53 - 18/2/2017, 18:35
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 07:57
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 21/1/2012, 00:39) 
CITAZIONE (chiara53 @ 20/1/2012, 16:14) 
Appena tornata inserisco una breve storia che spero possa piacere a chi la legge, a me è venuta questa idea, un po' malsana! Io tifo per la felicità di Severus alla grande!

UNA PROMESSA E’ UNA PROMESSA

...

Bella bella bella! E non ti sei limitata ad un "Facciamo Felice Severus"... hai Fatto straFelice la Cri!

E' stata davvero una piacevolissima sorpresa! :esulto: :esulto: :esulto:

Chiara, tesora, ti darò il tormento! Vorrei sapere come siamo arrivati al matrimonio, vorrei che mi raccontassi il corteggiamento di Hermione, vorrei vedere il gelido Severus sciogliersi al sole di un sentimento inaspettato, vorrei ascoltare il feroce sarcasmo del Potions Master scontrarsi con la sottile vena ironica della gentil donzella, vorrei osservare mezza Hogwarts impazzire mentre contempla i due personaggi corteggiarsi e mordersi in egual misura...insomma, vorrei tanto una una long fic!

Cri, dolcissima, grazie! :wub: :wub: :wub:
So che la coppia Hermione/Severus è la nostra preferita, ma non ho ancora la sufficiente abilità, per gestire i due in una long fic.
Perchè non mi aiuti tu e cominci, ispirandoti alla mia storiellina a sviluppare qualcuno degli argomenti che hai nascosto sotto Spoiler? Magari in questa sezione! Tanto bisogna solo farlo felice! Poi passo passo per momenti successivi si puo' costruire anche una long fic.
Pensaci. E deciditi a farci godere della tua splendida fantasia.
Grazie veramente
Chiara

 
Top
phobera
view post Posted on 21/1/2012, 09:02




niente di mio ma l'ho trovato su Deviantart

we_love_you__professor_by_oracle_of_moon-d4le6gq_zpsubjvss7r


Chhissà se questo lo farebbe felice?! :woot:

Edited by chiara53 - 18/2/2017, 18:40

Attached Image: we_love_you__professor_by_oracle_of_moon-d4le6gq

we_love_you__professor_by_oracle_of_moon-d4le6gq

 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 10:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Che immagine carina hai trovato, Daniela!
 
Web  Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5611 views
  Share