Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 21/1/2012, 07:57 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 21/1/2012, 00:39) 
CITAZIONE (chiara53 @ 20/1/2012, 16:14) 
Appena tornata inserisco una breve storia che spero possa piacere a chi la legge, a me è venuta questa idea, un po' malsana! Io tifo per la felicità di Severus alla grande!

UNA PROMESSA E’ UNA PROMESSA

...

Bella bella bella! E non ti sei limitata ad un "Facciamo Felice Severus"... hai Fatto straFelice la Cri!

E' stata davvero una piacevolissima sorpresa! :esulto: :esulto: :esulto:

Chiara, tesora, ti darò il tormento! Vorrei sapere come siamo arrivati al matrimonio, vorrei che mi raccontassi il corteggiamento di Hermione, vorrei vedere il gelido Severus sciogliersi al sole di un sentimento inaspettato, vorrei ascoltare il feroce sarcasmo del Potions Master scontrarsi con la sottile vena ironica della gentil donzella, vorrei osservare mezza Hogwarts impazzire mentre contempla i due personaggi corteggiarsi e mordersi in egual misura...insomma, vorrei tanto una una long fic!

Cri, dolcissima, grazie! :wub: :wub: :wub:
So che la coppia Hermione/Severus è la nostra preferita, ma non ho ancora la sufficiente abilità, per gestire i due in una long fic.
Perchè non mi aiuti tu e cominci, ispirandoti alla mia storiellina a sviluppare qualcuno degli argomenti che hai nascosto sotto Spoiler? Magari in questa sezione! Tanto bisogna solo farlo felice! Poi passo passo per momenti successivi si puo' costruire anche una long fic.
Pensaci. E deciditi a farci godere della tua splendida fantasia.
Grazie veramente
Chiara

 
Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5623 views
  Share