Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 15/1/2012, 17:04 by: sara.winky




Che splendide storie<3.posto qualcosa anch'io ma non parla di me,parla di Lily ed è scritta in terza persona.
ah,è ispirata da Cime tempestose,la mia lovestory preferita dove Severus è una specie di Heatcliff solitario e Lily la sua Catherine.
Colonna sonora:


Le tempeste del cuore

Inverno. Brughiera spazzata da un vento crudele e fastidioso,doloroso come la sua vita ed i suoi ricordi.
I ricordi di un uomo innamorato,per troppo tempo costretto a nascondere il palpito del suo cuore.
Per troppo tempo controllore rigido e severo del proprio cuore. Per troppo tempo senza amore.
Ora la memoria richiama quei capelli vermigli come il peccato e quegli occhi verdi come la speranza.
Severus gurda la casa ormai ridotta in macerie. Certo c he qualcuno avrebbe dovuto chiamare una Squadra Edile Magica quella famosa notte in cui tutto è cambiato.
Quella famosa notte in cui lei è scomparsa.
All' improvviso nel vento un suono.
Una voce. La sua voce.
Severus. Un richiamo delicato come quello di un uccello ma lui si volta lo stesso.
Severus,sono io,Lily, fammi strada fino al casolare,la notte è così fredda.
Lui si volta edè un attimo. La vede lì,in tutta la sua sfolgorante bellezza, macchia rosso vermiglio nel grigiore della brughiera e nel candore della neve.
La vede esattamente come la ricordava con adossso il suo mantello invernale bianco che si accoppia tanto bene al colore dei suoi capelli.
La vede, visione apparsa in mezzo al nulla e l' emozione lo blocca poi lentamente,molto lentamente le si avvicina.
Lei sta ferma,voltandosi appena per sorridergli. Un sorriso come un raggio di sole per lui.
Passo dopo passo la raggiunge poi le sfiora le braccia con le mani in una carezza esitante.
Lily esclama gioiosa:Severus,sono io,Lily,sono tornata!e gli lancia le braccia al collo come una bambina.
Lui l' abbraccia delicatamente,stringedola a sè,commosso,le sfiora con un bacio i capelli poi le labbra.
Non ci può ancora credere che lei sia lì,tra le sue braccia ed un sorriso timido ma via via più deciso gli si dipinge sul volto.

è corta,lo so,e casta ma sono una frana a descrivere di più. Spero comunque che sia un valido contribuito,io l'ho scritta con il cuore.

Edited by chiara53 - 23/6/2016, 18:25
 
Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5623 views
  Share