Il Calderone di Severus


Concorso FA n°1 "Sei quadri in cerca di pittore" - 1° Turno
Poll choicesVotesStatistics
Immagine 5 - Ale85LeoSign7 [46.67%]
Immagine 2 - Ellyson6 [40.00%]
Immagine 3 - halfblodprincess781 [6.67%]
Immagine 4 - Severus Ikari1 [6.67%]
Immagine 1 - sheireen70 [0.00%]
Immagine 6 - Swindle0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Concorso FA n°1 "Sei quadri in cerca di pittore" - 1° Turno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2012, 01:05

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 24/1/2012, 00:28) 
CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 24/1/2012, 00:22) 
Domandona: devo segnalare nel post di conferma voto anche la seconda e terza posizione (inserendo le motivazioni)?

No, Cri, basta solo scrivere un post di conferma per l'immagine che hai scelto, nulla però ti vieta di scrivere perchè ti sono piaciute altre immagini, ma per il sondaggio basta solo la prima posizione ;)

Grazie Ania :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 01:07
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2012, 01:27
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Nel primo messaggio di questa discussione trovate il link alle immagini partecipanti.

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2012, 07:46
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Voto l'immagine 2 di Ellyson, evocativa, romantica commovente.
Che altro dire al cuore non si comanda
Chiara
 
Top
arcady
view post Posted on 24/1/2012, 09:10




Ma che belle, tutte quante!!
Devo dire, però, che, da subito, l'immagine che mi ha rapita è stata quella di Ale.
Perciò voto la sua, numero 5.
Magnifica l'idea dei due che combattono fianco a fianco, è esattamente così che li vedo: due menti elette, leader, combattenti. Bah, sto dicendo cose senza senso? O_o :lol:
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 09:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


Ho votato la n. 3 di Cla.
Tutte immagini bellissime e apprezzo molto chi ha disegnato a mano, ma ho votato Cla per aver creato una FA su una coppia che lei non ama particolarmente.
E poi é molto bella!! XD Mi piace molto.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/1/2012, 09:52




Premesso che i vostri lavori mi sono complessivamente piaciuti tutti (con una particolare predilizione per la grafica più che per le fanart, sarà deformazione professionAle) per me Hermione Granger non ha i capelli corti. Io vedo Emma Watson e non Hermione: la ragazza che mi immagino io ha i capelli lunghi e mossi. E' un po' come se, al posto del Severus che conosciamo, ci fosse Alan in stile Metatron.

Il mio voto, quindi, va al banner numero 4, dell'Amicozza, quello che ha rappresentato meglio la mia personale idea di questo duo/pairing. (carina l'idea del libro di fotografie e il dialogo riportato sopra).
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 22:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Dopo alcuni tentativi credo di aver correttamente interpretato la scritta di Rika: juncti semper, cioè sempre uniti?

Difficile scegliere: per ora sono riuscita ad eliminarne due. Di alcune mi piace la grafica, di altre apprezzo il significato intrinseco... ma nessuna mi ha sedotta a prima vista.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2012, 22:32
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Dunque, so giudice, ma posso votare, quindi voto XD

Ho avuto due banner in lizza e più ci penso e più mi si ingarbugliano i pensieri e visto che non voglio impazzire, voto subito e mi tolgo il dente. Dei due banner mi è saltata subito all'occhio in uno la dolcezza e in uno la forza.
Il banneri di Elly è stupendo, l'ho amato praticamente da subito, ma voto per quello di Ale (n°5) perchè è come li vedo io, due forze che combattono fianco a fianco per ciò in cui credo e per ciò che amano, e lottano con forza anche per il loro amore (sì, loro si amano :D).
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2012, 00:00
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Vi ricordo che avete tempo fino al 29 gennaio per votare.

 
Contacts  Top
Swindle
view post Posted on 25/1/2012, 00:30




CITAZIONE (Ida59 @ 24/1/2012, 22:19) 
Dopo alcuni tentativi credo di aver correttamente interpretato la scritta di Rika: juncti semper, cioè sempre uniti?

Oh, scusa, è vero, ho dimenticato di dirlo!
La scritta effettivamente essendo di traverso e scritta in un corsivo un pò strano è difficile da interpretare, ma comunque è corretta la tua interpretazione!
"Iuncti Semper" = "Uniti Sempre/Per Sempre" (la lettera iniziale può sembrare una j, ma è solo una i in corsivo... tipo quello delle elementari! :P)
Ho usato il latino perchè mi sembrava una lingua adatta a loro.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 15:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Voto per Immagine 5 - Ale85LeoSign.
Mi ha ricordato molto ciò che ho scritto su Severus e Hermione nei capitoli 27-Le difese dell’Horcrux e 28-Anima in fiamme di "Trasparenza e purezza del cristallo", che rappresenta poi il mio pensiero su di loro... e niente pairing! ;)

 
Web  Top
Swindle
view post Posted on 25/1/2012, 22:55




Ho avuto grosse indecisioni perchè, nonostante mi piacciano davvero molto tutte le "opere", anch'io come Ale ho difficoltà ad accostare la Emma-con-i-capelli-corti all'Hermione-con-i-capelli-lunghi...
Tuttavia c'è un'immagine in particolare che mi ha colpito, per la semplicità, i colori, l'accostamento delle foto e delle idee, la particolare dolcezza e delicatezza, quindi senza rimpianti voto l'IMMAGINE 2 - ELLYSON!!! Bravissima Elly, e complimenti a tutti!!! :D
 
Top
sheireen7
view post Posted on 26/1/2012, 20:05




La scelta è stata molto difficile perchè ogni "quadro" ha qualcosa di speciale:), tuttavia preferisco l''immagine di Ellyson: è delicata e profonda.
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 12:14
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


Ragazzuole sbaglio o c'é un voto NON confermato?
 
Top
93 replies since 31/12/2011, 17:37   1316 views
  Share