Il Calderone di Severus

Il Patronus di Piton

« Older   Newer »
  Share  
Cerva d'argento
view post Posted on 15/9/2011, 18:10 by: Cerva d'argento




Posso chiedere una cosa a tutti, non per fare polemica, ma solo per capire? Perchè non vi va giù l'idea di Piton e Lily? A me sembra fantastica, da a Piton quel non so che di fantastico, un uomo che ama per sempre, così coraggioso tanto da rischiare la sua vita per il figlio di Lily :) Ok, Lily si sposa con James, ma perchè è così terribile l'idea che lui la ami ancora... non sarebbe un storia da Lost perchè ciò che accade non è che una conseguenza di quell'amore, non un'infinita scoperta di relazioni strane... Severus odia James, lui lo derideva e lo insultava pubblicamente, rendendolo ridicolo anche davanti alla ragazza che ama. Lui poi era tutto ciò che Sev non sarebbe mai stato, un asso in tutto e una persona popolare, come Sirius dopotutto. L'odio per James è ancora più forte perchè lui gli ruba la sua amata Lily, e l'odio per Sirus è dato dal fatto che come tutti lo ritiene responsabile della morte di Lily. Dopo aver scoperto che non è lui la causa di quel terribile evento l'odio rimane comunque perchè era il migliore amico di Ramoso e anche lui lo insultava pesantemente. Io non credo che Piton odi Lupin ma la sua presenza lo secca perchè faceva anche lui parte dei malandrini :) Comunque ribadisco che per me la coppia Lily/Sev è bellissima e colma di quel puro romanticismo che dalla fanciullezza si protende fino alla vita adulta di cui ulimamente sentiamo davvero poco parlare
 
Top
71 replies since 19/12/2006, 14:10   26631 views
  Share