Il Calderone di Severus

Sfida FF n. 11 - Severus Vietato ai Minori (Tempo illimitato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2016, 22:24
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Titolo: Black smoke
Autore/data: Severus_Ikari/ un tempo imprecisato della seconda metà del 2015
Tipologia: one shot
Sezione: slash
Rating: VM18
Genere: erotico, introspettivo, romantico
Personaggi: Severus Snape, Harry Potter, brevissime apparizioni di Hermione e Ron
Pairing: Snarry
Epoca: post 7° anno
Avvertimenti: AU, PWP
Riassunto: L’amore può essere del fumo nero che vola via, una sigaretta tenuta tra le dita troppo poco, e come lei ci si consuma, velocemente o lentamente, dipende dalle labbra che la stringono.
“[…] sapeva che se non ci fosse stato nulla di male in quell’incontro, lo avrebbero fatto da qualche altra parte, alla luce del sole, senza nascondersi come due criminali evasi da Azkaban.”
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. La trama di questa storia è invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa poesia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

La storia è stata ispirata alla Fanart sottostante, "Cut" di kissyushka:

jpg

Black smoke



«Non ti odio» ripeté il professore, «ma non posso andare avanti così. Non possiamo farlo nessuno dei due, tutto questo ci divorerà per poi masticarci e sputarci a pezzi. Ci sta già divorando…» e Harry batté con forza i pugni sul vetro, facendolo oscillare e rialzò la testa, iniziando a piangere, lento e poi forte e poi ancora lento, mentre cercava di controllarsi, ma le lacrime scendevano.
E Severus ne vedeva il riflesso sulla finestra confondersi con la pioggia, pianto nel pianto. Grigio nel grigio.
«Io vorrei soltanto che tu divorassi tutto me stesso ogni giorno e ogni notte» gli sussurrò deciso Snape stringendolo a sé, allontanando quei pugni di pura rabbia per unirli tra le sue dita, unire quel dolore così tanto da farlo esplodere in infiniti pezzi che una folata di vento si sarebbe portato via.
«Divora me. Adesso. Divorami fino a non farmi sentire più alcun dannato muscolo» fu la risposta di Harry che gli afferrò con decisione una mano, diventandone lui il padrone, e la guidò verso il cuore, fermandola sul petto per alcuni istanti, e poi la spinse giù, sul ventre teso e ancora più in basso, fino a che non sentì il freddo della fibbia e il calore del suo corpo che quasi lo bruciava.
E fu quando il ragazzo si passò ancora una volta le dita nei capelli che perse del tutto il controllo, come se fosse stato un animale completamente in preda agli istinti più primordiali.
E gli afferrò egli stesso una grossa ciocca e la tirò a sé, con forza e con rabbia, finché non lo sentì gridare, finché non lo sentì abbandonarsi completamente a lui, al suo volere. E al suo piacere.
E tirò ancora, verso sinistra, finché l’altra parte del collo non fu completamente scoperta alla sua bocca, alla fame che aveva di lui, di quella pelle pallida che voleva soltanto mordere e leccare, e affondò i denti fino a fargli male, fino a togliergli quel dolore con la sua stessa lingua.
Fino a rimuovergli le lacrime con le dita.



Edited by Ida59 - 11/8/2017, 18:57
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2016, 17:39
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


La mia storia é finita e betata.
Verrà inviata quanto prima (ovvero tra oggi e domani)
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 11:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, io attendo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2016, 13:14
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


Inviata. :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 14:49
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


Ecco qui la mia storia per questa sfida:

Titolo: - Perduti
Autore: Ellyson
Beta: Querthe
Tipologia: One Shot, PWP
Rating: VM18
Genere: generale, erotico
Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Pairing: Hermione / Severus
Epoca: post 7 anno
Avvertimenti: AU
Riassunto:
La felicità ti è preclusa, potrai sfiorarla, quasi afferrarla, ma ti sfuggirà sempre come acqua tra le dita.
E' la tua vita. La tua maledizione.
Vi guardate negli occhi, consapevoli che tutto é diverso da quando é entrata in casa.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
Parole: 2.021

Edited by Ida59 - 26/5/2017, 16:01
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 14:55
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Letta appena inserita tra le storie nuove.
E' stupenda.
Bravissima!
Sinceramente temevo molto con quel titolo, ma è andata meglio di come pensavo.
Il commento vero tra un pochetto. :P

:applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Elly ricorda che puoi inserire un brano fino a non più di 400 parole (hem... non troppo spinte... ;-p ) per invogliare i lettori a leggere la tua storia!
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:05
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 29/3/2016, 16:01) 
Elly ricorda che puoi inserire un brano fino a non più di 400 parole (hem... non troppo spinte... ;-p ) per invogliare i lettori a leggere la tua storia!

E lo so ma non ho trovato un pezzo adatto ^_^ e poi é cortina come storia.
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 16:48
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 29/3/2016, 16:05) 
CITAZIONE (Ida59 @ 29/3/2016, 16:01) 
Elly ricorda che puoi inserire un brano fino a non più di 400 parole (hem... non troppo spinte... ;-p ) per invogliare i lettori a leggere la tua storia!

E lo so ma non ho trovato un pezzo adatto ^_^ e poi é cortina come storia.

Non troppo spinte, ihihihi. :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 09:12
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 29/3/2016, 17:48) 
CITAZIONE (ellyson @ 29/3/2016, 16:05) 
E lo so ma non ho trovato un pezzo adatto ^_^ e poi é cortina come storia.

Non troppo spinte, ihihihi. :lol:

L'ho capita solo dopo averla letta tre volte. :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 09:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:P :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2016, 11:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ho impiegato un po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta: il mio commento a "Perduti" è QUI.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2016, 13:34
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
300

Status:


Mi iscrivo anche io... ho un'idea che mi stuzzica da un po'.
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 18:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Brava Patrizia!
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2017, 20:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Dal 2017 le storie di questa iniziativa sono liberamente pubblicabili sul forum nell'apposita discussione VM18.
Se volete potete pubblicarle anche nella macro-sezione del forum dedicata alle storie, scegliendo la sezione più adatta e seguendo le istruzioni.


Edited by Ida59 - 2/7/2017, 23:12
 
Web  Top
59 replies since 26/4/2011, 14:20   1393 views
  Share