Il Calderone di Severus


Lotta all'ultimo Inchiostro turno XIV
Poll choicesVotesStatistics
Un premio indispensabile4 [33.33%]
In tenebris vitae3 [25.00%]
Ventuno grammi2 [16.67%]
Tu non sei un eroe2 [16.67%]
Bianco1 [8.33%]
Il mio premio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Lotta all'ultimo Inchiostro turno XIV, Severus vince un premio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 11:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Felice di rivederti, Drucilla!

Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:29
 
Web  Top
flaflysnape
view post Posted on 26/4/2011, 18:14




Io voto per "In tenebris vitae" . E' la storia che mi è piaciuta di più stilisticamente, per originalità e per le emozioni che mi ha suscitato! Merita!
:D
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 10:58
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


So che il tempo é scaduto ma, se mi permettete e visto che il sondaggio non é ancora stato chiuso definitivamente, do il mio voto.

Voto: Un premio indispensabile
 
Top
Ekathle
view post Posted on 27/4/2011, 11:21




Non poteva capitarmi un turno più strano! :)
Il sondaggio era stato chiuso ieri sera, ma i voti portavano ad una situazione di parità. Nessuna delle due autrici aveva mai fatto il giudice, e non mi sembrava giusto che scegliessi io dato che sapevo a chi appartenevano le storie. Su consiglio di Ida, ho chiesto aiuto ad ellyson, e abbiamo deciso che lei, dato che non aveva votato e non sa i nomi delle autrici, scegliesse la storia che le piaceva di più. Mi è sembrata la soluzione più adatta, per evitare qualsiasi tipo di favoritismo.
Vi chiedo scusa se abbiamo preso questa decisione così imprevista, spero che nessuno si arrabbi, perchè abbiamo pensato che fosse quella migliore, dato che ellyson non aveva avuto tempo di votare.

Le storie vincitrici sono dunque Un premio indispensabile di misslegolas86 e In tenebris vitae di Ale85LeoSign
Le altre storie:
Bianco - arcady
Il mio premio - Ida59
Ventuno grammi - Severia
Tu non sei un eroe - Severus Ikari


Il nuovo giudice è misslegolas86

Ci tengo a dire anche che mi dispiace per la storia di Severia, che mi è piaciuta molto. La confusione con il titolo deve essere avvenuta nel trasferimento della storia a codice HTML, e per il voto annullato perchè non confermato non ho parole.

Mi dispiace anche per Ale, che alla fine ci rimette sempre. Non avrei saputo quale votare tra le due perchè sono entrambe dei piccoli capolavori. Complimenti, e mi dispiace ancora per questa situazione strana che si è creata

Edited by Ekathle - 27/4/2011, 20:22
 
Top
Severia
view post Posted on 27/4/2011, 15:28




Complimeti alla vincitrice: la storia era scritta davvero bene!!

Grazie Ekathle per l'apprezzamento :)
 
Top
misslegolas86
view post Posted on 27/4/2011, 15:44




:stupore: :stupore: :stupore: non posso crederci!! grazie a tutti!!!

Spero di essere all'altezza del compito di giudice e di riuscire a trovare un bel tema che vi piaccia!!

Complimenti a tutte le altre le storie erano davvero belle e intense.
 
Top
arcady
view post Posted on 27/4/2011, 16:02




Brava Misslegolas! :) Complimenti!
:applauso: ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 17:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ekathle @ 27/4/2011, 12:21) 
Il sondaggio era stato chiuso ieri sera, ma i voti portavano ad una situazione di parità. Nessuna delle due autrici aveva mai fatto il giudice, e non mi sembrava giusto che scegliessi io dato che sapevo a chi appartenevano le storie. Su consiglio di Ida, ho chiesto aiuto ad ellyson, e abbiamo deciso che lei, dato che non aveva votato e non sa i nomi delle autrici, scegliesse la storia che le piaceva di più. Mi è sembrata la soluzione più adatta, per evitare qualsiasi tipo di favoritismo.

Il nuovo giudice è dunque misslegolas86

Io non sono per nulla d'accordo su questo voto fuori tempo che ha ingiustamente alterato la classifica, che vedeva due vincitori in parità.
Il regolamento in caso di parità prevede che entrambe le storie siano considerate vincitrici, ma naturalmente un solo autore potrà fare il giudice per il turno successivo.
Per me il voto di Elly, dato fuori tempo ma quando ancora non si conoscevano i nomi degli autori delle storie, può aiutare a dirimere la questione di quale autore scegliere per fare il giudice, ma non può alterare la classifica che vede invece due vincitori a pari merito e che tali devono restare in forza del regolamento.

Spero che il Giudice di questo turno voglia riconsiderare la sua decisione e dichiarare vincitrici entrambe le storie:
Un premio indispensabile di misslegolas86 e In tenebris vitae di Ale85LeoSign
, mantenendo inalterata l'assegnazione della carica di Giudice a Misslegolas, che prego di comunicare al più presto l'argomento del nuovo 15° turno che già dispone di quasi due giorni in meno di tempo rispetto allo standard.


Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:30
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 27/4/2011, 17:44




Scusami, forse mi sono espressa male io: per "vincitore" intendevo chi avrebbe fatto il nuovo Giudice, per cui mi scuso ancora con Ale, e sono d'accordissimo col fatto che entrambe le storie sono vincitrici a pari merito.
Neanche a me è piaciuto troppo dover trovare un voto fuori tempo, ma non sapevo proprio cosa fare, non mi sembrava giusto che decidesse chi sapeva già gli autori. Non intendevo affatto togliere il merito della vittoria a nessuno, solo mi sono espressa male. Mi perdonate?
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 17:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, perfetto, allora ero stata io a fraintendere.

CITAZIONE (Ekathle @ 27/4/2011, 18:44) 
Neanche a me è piaciuto troppo dover trovare un voto fuori tempo, ma non sapevo proprio cosa fare, non mi sembrava giusto che decidesse chi sapeva già gli autori. Non intendevo affatto togliere il merito della vittoria a nessuno, solo mi sono espressa male. Mi perdonate?

Perdonatissima, figurati! Anzi, in fondo questa potrebbe essere una buona idea per il futuro se avessimo ancora vincitori con le stesse "caratteristiche"! ;)

Ti chiedo solo la gentilezza di modificare il tuo messaggio delle ore 12.21 deceretando entrambe le storie al primo posto e poi identificando in Misslegolas il nuovo Giudice. Ti ringrazio in anticipo. :)


Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:32
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 27/4/2011, 18:55




Ma non scusarti Ekathle! Basta sistemare le cose ;) Poi il voto di Elly ha eliminato il problema di scegliere tra me e Miss e la decisione mi va benissimo ;)

Wiiii, non ci posso credere, ho vinto a pari merito! :stupore: XD

Qua la zampa misslegolas! :lol: :ola:



CITAZIONE
Io non sono per nulla d'accordo su questo voto fuori tempo che ha ingiustamente alterato la classifica, che vedeva due vincitori in parità.
Il regolamento in caso di parità prevede che entrambe le storie siano considerate vincitrici, ma naturalmente un solo autore potrà fare il giudice per il turno successivo.
Per me il voto di Elly, dato fuori tempo ma quando ancora non si conoscevano i nomi degli autori delle storie, può aiutare a dirimere la questione di quale autore scegliere per fare il giudice, ma non può alterare la classifica che vede invece due vincitori a pari merito e che tali devono restare in forza del regolamento.

Spero che il Giudice di questo turno voglia riconsiderare la sua decisione e dichiarare vincitrici entrambe le storie:

Un premio indispensabile di misslegolas86 e In tenebris vitae di Ale85LeoSign, mantenendo inalterata l'assegnazione della carica di Giudice a Misslegolas, che prego di comunicare al più presto l'argomento del nuovo 15° turno che già dispone di quasi due giorni in meno di tempo rispetto allo standard.

:stupore: :leoncino: :leoncino: :leoncino: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 19:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 27/4/2011, 19:55) 
:stupore: :leoncino: :leoncino: :leoncino: :wub:

Quel che è giusto è giusto... lo sai! ;)
 
Web  Top
arcady
view post Posted on 27/4/2011, 19:10




Io intanto festeggio il mio primo voto in assoluto! Eheheh :o: :wub:
 
Top
misslegolas86
view post Posted on 27/4/2011, 19:10




Decisione giustissima!!! Condivido con gioia il podio n.1 con Ale!

A te la zampa Ale e complimenti :ola:

Ps sto per postare il nuovo bando per il XV turno
 
Top
arcady
view post Posted on 27/4/2011, 19:11




Ah!! E grande anche Aleee!!!! Scusa, ho fatto i complimenti solo a Misslegolas!! :ola:
 
Top
53 replies since 22/4/2011, 19:23   967 views
  Share