Il Calderone di Severus

Il gioco dei troni - A game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Swindle
view post Posted on 7/8/2011, 09:26




Odddiooooooooooooooooooo! Lo voglio! :cry: :cry: :cry:
Quando diavolo uscirà qui in Italia???
Non è che George prima o poi si fa un viaggetto anche qui in Italia??? ^_^
Spero che con tutto questo successo la Mondadori si dia una svegliata sta volta...
Io sky non ce l'ho, ma sinceramente mi è talmente piaciuto vedere la serie con i sottotitoli che non me ne dispiace più di tanto.
Cavolo, però, sta davvero cominciando ad essere una serie importante. Chissà se se ne accorgeranno anche gli italiani...
Spero solo che quel PERO' sia bello grosso... altrimenti potrei andare a cercarlo negli USA e... :truce: :truce: :truce:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 09:57
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Dovrebbe uscire il primo volume, la danza dei draghi, in autunno ma si parla già da settembre perchè è il periodo migliore per le pubblicazioni. Il libro ovviamente verrà spezzato in 3 volumi come per a storm of sword <_< .Quasi quasi mi compro l'edizione inglese in formato ebook e poi aspetterò che quelle lumache della mondadori si diano da fare.
Certo che in 3 mesi uscirà di tutto: i fumetti di Game of thrones, il libro e la serie televisiva...wow!!!

Sulla serie hai ragione!! La recitazione è stata PERFETTA salvo giusto Sansa e all'inizio anche Jon (che però un po' si è riscattato, dai!) tutti gli attori erano perfettamente nella parte :woot: e cosa dire della piccola attrice che interpreta Arya!!! :woot: e di Tyrion? Dannato nano!!Si riconferma uno dei miei personaggi preferiti (sempre dopo Jon ovviamente...Tyrion è pur sempre un Lannister). Sarà difficile apprezzare il dopiaggio dopo aver assaggiato la versione originale...
 
Top
Swindle
view post Posted on 8/8/2011, 16:21




Oddeo, in 3 volumi di nuovo noooooooooooooooo!
Ci faranno aspettare mesi e mesi... sigh :cry:
Ancora grazie che il primo uscirà a settembre... meno male!!! Se sapessi l'inglese a livello di leggermi un libro così (e non uno scolastico e basta)... andrei a comprarmi subito l'originale! :)
Non vedo l'ora di tornare a leggere capitoli con PdV di Jon Tyrion e Dany. Mi sono mancati fin troppo nell'ultimo...

Per quanto riguarda il film: Arya era semplicemente fantastica, gli allenamenti con Syrio Forel erano super! ^_^
Tyrion era perfetto e anche Daenerys era mooolto convincente. L'unico a lasciarmi tristemente un pò delusa era proprio stato l'attore di Jon: espressività 0.
Speriamo si riprenda. U.U
Tu sai per caso se la nostra cara tv italiana ha una qualche minima idea di far passare il tf anche sui canali in chiaro dopo che sarà andata su sky?
Comunque il fumetto mi incuriosisce assai. Se Martin ci metterà lo zampino come ha fatto per il tf (al contrario di una nostra cara conoscente con dei film... ehm... -JKR-) di sicuro verrà un bel lavoro! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:12
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


:D eh Martin ci tiene ai suoi personaggi e ai suoi libri!
Credo che passera' anche per le reti in chiaro. E' davvero difficile pensare che una serie come questa venga snobbata :B):
Si, per i libri dovremo sudare un po'...
Invece qui puoi vedere già alcune pagine del primo fumetto
http://geek-news.mtv.com/2011/08/01/interv...ones-to-comics/
 
Top
Swindle
view post Posted on 31/8/2011, 11:48




Carino il fumetto!
Però non so... i disegni sono un pò strani, devo ancora decidere se mi piacciono! xD
Hanno scelto però un artista famoso per farli! Goood.
Questo dimostra il livello di tutto il progetto. Martin ci va proprio pesante! =P
...come in tutte le cose, d'altronde. Ho letto da qualche parte che gran parte del pubblico del telefilm era rimasto talmente traumatizzato e arrabbiato dalla penultima puntata (quella della "ghigliottina") che aveva affermato di lasciare lo show... peccato che poi l'ultima puntata abbia fatto più ascolti di tutte le precedenti! xD

Hai visto invece l'attore che fa Drogo?
Ora che ha fatto Conan sta avendo un sacco di successo, tanto che lo paragonano a Schwarzenegger... mille volte più figo, aggiungerei io! :P

Comunque, appena riesci a vedere l'edizione doppiata, scrivi cosa ne pensi, mi raccomando! ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 20:03
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


khal-drogo%255B1%255D

rendo l'idea? E si che a me non piacciono gli uomini forzuti, ma quando l'ho visto per la prima volta....azzo!!!



Vedrai che megasuccessone che farà la seconda stagione!!!
Si, spero proprio di vederla (e di scaricarla) così farò un bel paragone...in genere siamo fenomenali nel doppiaggio, ma rimango sempre dell'idea che questa volta si rischia quasi di fare danno...soprattutto per l'adattamento dei testi...vedremo
 
Top
Swindle
view post Posted on 1/9/2011, 09:13




Waaaaaaaaaaaa! :gasp: E bè, nulla da dire! :super bava: :super bava: :super bava:
A parte la fighicità, come attore mi piaceva alquanto, spero proprio che inizi una bella carriera! :D

Domanda: ma per caso tu hai/sai dove trovare la sigla (possibilmente in mp3)??? Mi piace un sacco la melodia... tanto che vorrei usarla sul cellulare! :P :rolleyes: :fischia:
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:03
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


:lol: :lol: :lol:
Se vuoi ho tutta la colonna sonora :shifty:

guarda

Edited by Sev the brave - 1/9/2011, 19:23
 
Top
Swindle
view post Posted on 1/9/2011, 20:42




Ahaha, oddeo sei un genio, la voglio anch'ioooo!
Tu vieni al prossimo Sabba, vero? Potresti passarmela direttamente lì (a mano!)!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 21:07
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Sei riuscita a sentire la colonna sonora? :lol:
 
Top
« Charlie
view post Posted on 13/9/2011, 22:48




Ohoo che bello!
Io sono arrivata alla puntata nove e poi mi manca la dieci.
Che dire: meraviglio! *-*

Poi ovviamente comincerò a leggere "Cronache del ghiaccio e del fuoco" ovvero i libri da cui la serie prende spunto.

Io voto per Jon Snow :wub:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 09:48
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE
Io voto per Jon Snow :wub:

mi pare giusto :shifty:

Sei alla puntata "Baelor"...già vista? E' la puntata...decisiva...per tuttal a storia.
Ti conviene comprare le edizioni "Urania" se vuoi leggere tutta la serie, perchè se prendi l'edizione Mondadori ti ritrovi con quasi 10 libri da leggere...meglio i 4 volumi da quasi 700 pagine...per maggiori dettagli ti lascio il link con tutte le info disponibili:http://magiesinister.forumcommunity.net/?t=41305005
Buona lettura ;) e non dimenticare la cosa più importante: WINTER IS COMING...
 
Top
Swindle
view post Posted on 5/10/2011, 17:49




Evvai, Charlie! Finalmente qualcun'altro che apprezza (ma soprattutto che conosce) la serie! :D
Ti consiglio davvero vivamente di leggere i libri! ;)

Nel frattempo... LoL ho trovato questa:


:lol: :lol: :lol: Secondo me è fantastica! :P

p.s. Sev, per caso tu hai qualche news confortante sull'uscita italiana di ADWD??? Io in giro non riesco a trovare nulla... :sob:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:24
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Dunque ci siamo!!!Sky ha aggiornato sul prorpio sito internet le novità del proprio palinsesto televisivo e, udite udite, game of thrones inizierà dall'11 di novembre con il titolo "il trono di spade" -_- (perchè lasciare i titoli in inglese è fuori moda)
qui il link alla pagina di sky
inoltre.....





TA-DAAAA!!!!
martinguerrieri2jpg
Toh, che copertina!!!
E' in arrivo il primo volume tratto da "Adance with dragons" che uscirà il 25 ottobreee!!!
 
Top
Swindle
view post Posted on 17/10/2011, 17:17




Evidentemente vogliono perpetrare la stupidata della traduzione italiana dei libri... mah...


Coooomunque, OGOSH! Ma che meravigliosa notizia! :wub: Hai rischiarato la mia giornata! xD
Mancano solo due settimane!! Il 25 sarò in libreria, oh yes! ;)

Hai visto l'immagine che ho messo sopra???
Per ringraziarti della notiziona... The Winter is Coming:

(dai, è divertente! :P)
 
Top
156 replies since 6/12/2010, 12:02   3741 views
  Share