Il Calderone di Severus

Il gioco dei troni - A game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/6/2013, 21:24




CITAZIONE (Swindle @ 12/6/2013, 20:04) 
CITAZIONE (Sev the brave @ 12/6/2013, 18:46) 
In a dance with dragons non mi ricordo chi muore però......

Come fai a non ricordarti??? :cry: :cry: :cry: :cry:

Argh! E c'è da dire che quando Martin uccide, uccide. Kaputt. End. Fine.

Comunque, questa terza serie devo dire che mi è piaciuta di meno delle precedenti a livello puramente realizzativo. Spero che la prossima sia meglio o almeno alla pari con la prima e la seconda.
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 22/12/2013, 12:55




Sto leggendo la saga di Martin, ho appena concluso il primo volume (diviso dalla Mondadori in due...) e iniziato il secondo, ho paura a leggere questa discussione perché non voglio spoiler, una domanda per chi ha letto i libri, vale la pena di guardare il telefilm? Come sono gli attori? Ho visto in streaming la prima puntata (una tortura, visto la lentezza della mia connessione) e, aimhé, il Jon del telefilm non mi piace, ma spero di cambiare idea... Eddard com'è? non conosco Sean Bean... è all'altezza della parte? Eddard è uno dei miei personaggi preferiti (assieme a Daenerys, Jon, Arya e naturalmente Tyrion, ma su di lui non ho dubbi, l'attore che lo interpreta mi ha subito conquistata ^^).
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:49
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Vai tranquilla e goditi il telefilm che rende bene.Jon parte un po'male ma poi si ripiglia. Eddard interpretato da Sean Bean è stupendo!Sembra Boromir, ma alla fine è un grande attore e rende bene :)

Comunque posso svelare al mondo il finale di ASong of ice and fire!!!

jpg
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 28/12/2013, 10:22




Ciao ^^
Visto che per Natale mi hanno regalato il cofanetto con le prime due serie (evvai!) ho visto altre puntate, ok, attori fantastici, vedo anche che sono quasi tutti britannici... Sean Bean è bravissi-missimo, ma sono quasi tutti bravi, anche i bambini ci sanno fare, amo Arya e odio Jeoffrey (quindi bravi davvero ^^). Jon ancora non mi piace, argh, ha sempre quell'espressione da 'Orlando Bloom', tipo 'figo immusonito et assonnato' :-( ora non mi importa più che sia un uomo invece che un ragazzo - anche se tante scene sono davvero poco appropriate, avrebbero dovuto adeguarle all'età dell'attore - ma che si impegni un po' di più... (mamma, sono cattiva forte :-P perdono.)
Attendo la ripresa.
Ma cosa c'è scritto nell'immagine che hai postato? Non so l'inglese, forse ho capito, ma magari ho solo un momento macabro XD

Edited by fri rapace 2 - 28/12/2013, 12:35
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 29/12/2013, 15:26




Aspetta... ma Martin è fra gli sceneggiatori di questa serie, vero? Compare nei titoli della (splendida) sigla. No, perché mi pare di vedere una ff Canon, wow ^^

cavaliere di fiori/Renly?! Davvero? Cioè, non che mi stupisca che Renly era gay, anzi, secondo me lo è anche Stannis... ma è stato davvero il cavaliere di fiori a suggerire il colpo di stato? Mai l'avrei immaginato!


interessanti tutti i faccia a faccia che nei libri erano impssibili per questione di POV... chissà cos'avrebbero potuto fare con HP!
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 20:59
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Aaallora.......Tra un paio di settimane comincia la quarta stagione!!! Vedremo quanti personaggi nuovi verranno aggiunti ( già erano inutili nel libro a feast for crow) ma, cosa importante, riprenderò a godermi il mio bel massacro settimanale :lol:
Speriamo che nel frattempo il nostro autore preferito si decida a pubblicare gli ultimi 2(??) libri, perché l'anno prossimo ci troveremo già a "a dance withi dragons", quindi le riprese della serie televisiva nel 2016 che faranno.? Si bloccano?
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 27/3/2014, 13:33




Io non ho visto neanche la terza serie, sigh. Che finisce con le 'Nozze rosse', giusto? Ora sto leggendo l''ombra della profezia', quindi la quarta serie corrisponderà a questo libro+il dominio della regina? (cioè il precedente?)
In effetti in questi due libri vengono messi da parte molti dei protagonisti dei libri precedenti. Ma dove le trasmettono? Su Sky?
 
Top
156 replies since 6/12/2010, 12:02   3741 views
  Share