Il Calderone di Severus


Lotta all'ultimo inchiostro IV turno
Poll choicesVotesStatistics
Riflesso4 [25.00%]
La tattica di Tonks3 [18.75%]
Il Billywig3 [18.75%]
Astuzia3 [18.75%]
La magia di un sorriso2 [12.50%]
Incoraggiamento1 [6.25%]
Controantidoto0 [0.00%]
La cosa giusta0 [0.00%]
Colpo di genio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Lotta all'ultimo inchiostro IV turno, Severus assegna 10 punti a Grinfondoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 12:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Compliemnti Eli! :)

Questa volta avevo indovinato la storia di Fri e di Anastasia, mentre per Riflesso ero incerta tra Ely e Helena. Querthe mi ha lasciata di stucco, ma non in modo positivo, purtoppo.


Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:34
 
Web  Top
Eli d'E
view post Posted on 9/11/2010, 12:21




Grazie Ida. Spero di riuscire ad indiere un bando decente... a proposito, se dovessi pubblicarlo domani o giovedì, mi sembra di capire dal tuo avviso che può andar bene comunque. Non mi dispiacerebbe concedere un po' di tempo in più agli autori.
 
Top
Fri Rapace
view post Posted on 9/11/2010, 12:23




Beh... la mia era facilissima da indovinare per chiunque mi conosca almeno un briciolo... purtroppo l'ho dovuta mutilare tantissimo per farla rientrare nelle 500 parole :-(
Spero che si sia capito che Severus non riesce a offendere Tonks perché non è abituato a ricevere complimenti (ok, quelli di Tonks sono un po' particolari, ma sinceri ^^)
Ringrazio chi mi ha votato e faccio i miei complimentissimi a Eli ^^ :ola:
Che se prova a proporre come argomento una qualche slash che coinvolga anche Remus si troverà trasformata in un lupo mannaro con le pupille che si restringono in meno di un secondo :truce:

(ehehe... scherzo!!!)
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 12:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eli hai tempo fino a lunedì prossimo, ma se vuoi anticipare farai contenti tutti.

CITAZIONE (Fri Rapace @ 9/11/2010, 12:23) 
Che se prova a proporre come argomento una qualche slash che coinvolga anche Remus si troverà trasformata in un lupo mannaro con le pupille che si restringono in meno di un secondo :truce:

Slaaaash? :wacko: :blink:
*Ida pensa che potrebbe anche cambiare il regolamento generale del bando... * <_<


Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:34
 
Web  Top
Fri Rapace
view post Posted on 9/11/2010, 12:35




CITAZIONE (Ida59 @ 9/11/2010, 12:26) 
Slaaaash? :wacko: :blink:
*Ida pensa che potrebbe anche cambiare il regolamento generale del bando... * <_<

vietando lo slash? :D
No, è che io proprio non ci riesco...

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:35
 
Top
Eli d'E
view post Posted on 9/11/2010, 12:35




No, no, Ida! Calma! Tranquilla!
Lo slash non è proprio nelle mie intenzioni, oltre a non essere una categoria che usufrisce della mia approvazione, a prescindere dalla coppia coinvolta. :sick: Allora, me lo studio ancora un pochino e nei prossimi giorni vi farò sapere di che si tratta.
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 12:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eli prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè stiamo anche studiando delle modifiche al regolamento del concroso che sarebbe opportuno rendere note prima che tu comunichi il tema settimanale. Quindi, prima di aprire il tuo bando, mandami un MP che ti dico a che punto stiamo con le modifiche.

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:35
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/11/2010, 12:51




CITAZIONE (Eli d'E @ 9/11/2010, 12:35) 
Lo slash non è proprio nelle mie intenzioni, oltre a non essere una categoria che usufrisce della mia approvazione, a prescindere dalla coppia coinvolta.

Su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda :lol:
 
Top
Eli d'E
view post Posted on 9/11/2010, 13:03




CITAZIONE (Ida59 @ 9/11/2010, 12:49)
Eli prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè stiamo anche studiando delle modifiche al regolamento del concroso che sarebbe opportuno rendere note prima che tu comunichi il tema settimanale. Quindi, prima di aprire il tuo bando, mandami un MP che ti dico a che punto stiamo con le modifiche.

Ricevuto. Ho appena avuto conferma che domani sarò fuori ufficio, quindi se ne parla giovedì a da andar bene. Comunque ti avviserò prima.

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 9/11/2010, 12:51)
CITAZIONE (Eli d'E @ 9/11/2010, 12:35) 
Lo slash non è proprio nelle mie intenzioni, oltre a non essere una categoria che usufrisce della mia approvazione, a prescindere dalla coppia coinvolta.

Su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda :lol:

Meno male! Sembra che oggi sia quasi obbligatorio slashare chiunque capiti a tiro. Anche personaggi dichiaratamente etero!

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:35
 
Top
Helèna Velena
view post Posted on 9/11/2010, 13:17




CITAZIONE (Eli d'E @ 9/11/2010, 12:35) 
Lo slash non è proprio nelle mie intenzioni, oltre a non essere una categoria che usufrisce della mia approvazione, a prescindere dalla coppia coinvolta.

Ohiiiii, complimentoni per la vittoria!! :D
E sei fortunata come giudice ad avere una settimana in più!!

Nemmeno io amo lo slash, lo trovo troppo artificiale. Ma ciò non toglie che se ci fossi obbligata come dal tema imposto dal concorso, per una volta sarei anche curiosa di cimentarmi.
Io ho votato la Magia di un sorriso, e pensavo che fosse di Ida (c'erano tutte quelle allusioni "al quadro", "al quadro").
Invece era di Ikari, quindi è inutile che ci provi, non indovino mai.

Sapete cosa?
Ho come l'impressione che gli stili e i toni dei racconti dei concorrenti, man mano che si va avanti, si uniformino un po' tra loro. Mi sembra che il livello della scrittura sia cresciuto, ma si sia un po' livellata l'invenzione.
Bah, impressioni dell'ultim'ora.
Byez!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Helèna Velena @ 9/11/2010, 13:17) 
Io ho votato la Magia di un sorriso, e pensavo che fosse di Ida (c'erano tutte quelle allusioni "al quadro", "al quadro").
Invece era di Ikari, quindi è inutile che ci provi, non indovino mai.

Beh... non ci sei andata poi così lontana, solo che nella mia fic Severus parlava veramente con "il quadro"!

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:36
 
Web  Top
Severia
view post Posted on 9/11/2010, 14:51




Questa volta avevo quasi sperato di vincere.. :P beh pazienza, anzi meglio, così posso partecipare anche al prossimo turno!
Grazie a chi ha votato la mia storia e complimenti alla vincitrice :felice collettivo:

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:36
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:29
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Complimenti ad Eli per la vittoria! :) :applauso:

Come al solito ne ho beccata solo una -_- ovviamente Ida :woot: il resto solo la storia di Ale avevo pensato fosse sua, ma non ne ero per niente sicura.

Comunque, non provate a fare temi slashosi! :truce:
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/11/2010, 17:20




Vedo che siamo un'appassionata combriccola di amanti dello slash... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Querthe
view post Posted on 10/11/2010, 09:12




CITAZIONE (Ida59 @ 9/11/2010, 12:09) 
Compliemnti Eli! :)

Questa volta avevo indovinato la storia di Fri e di Anastasia, mentre per Riflesso ero incerta tra Ely e Helena. Querthe mi ha lasciata di stucco, ma non in modo positivo, purtoppo.

Mi aggiungo sincerammente ai complimenti per la vincitrice, sperando che emetta un bando epr la 5° sfida tremendo e appassionante per permetterci di sbizzarrirci.

Ehh, Ida, sfortunatamente non tutti i krafen escono con il buco... (o erano i panettoni, visto che si avvicina il Natale?)

Edited by Ida59 - 15/8/2015, 18:36
 
Top
45 replies since 5/11/2010, 09:38   989 views
  Share