Il Calderone di Severus

Concorso n°1 "Lotta all'Ultimo Inchiostro"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 10:02
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Storia inviata!
 
Top
kijoka
view post Posted on 26/11/2010, 10:12




Ecco qui, vi ho inserito. Mi manca solo di sapere se Ele partecipa con sicurezza oppure no...
Ki

Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:28
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 10:29
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ele ha lasciato un messaggio ieri sera in cui ha confermato la propria partecipazione.

CITAZIONE (Ele Snapey @ 25/11/2010, 21:08) 
Mi iscrivo anch'io, ce l'ho fatta a buttare giù qualcosa, domani la elaboro e poi consegno :P


Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:28
 
Web  Top
kijoka
view post Posted on 26/11/2010, 10:35




Le mie scuse a Ele, provvedo subito a sistemare il bando.

La situazione aggiornata è:
Ida - consegnato
Ellyson - consegnato
Severia - consegnato
Severus Ikari - consegnato
Halfbloodprincess - consegnato
Ele - consegnato


Ki

Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:28
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 14:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Nel giro di un'oretta ti arriva anche la mia storia, Monica! ;)
 
Top
kijoka
view post Posted on 26/11/2010, 19:14




Visto che tutti i partecipanti hanno consegnato... procedo ad aprire il sondaggio! A voi le votazioni, adesso!
Ki

Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:28
 
Top
Swindle
view post Posted on 26/11/2010, 19:19




Wow, che bello, già riesci ad aprire? Mi spiace non essermi iscritta a questo giro, ma con il pc che mi si era rotto e la scuola non ho avuto proprio tempo per pensare a nulla! >.<
Però votoooooooooooooo!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 16:33
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE

Bando: "Lotta all'ultimo inchiostro - 7° Turno"




Giudice: Severus Ikari(a cui rivolgersi per la consegna dei lavori, per dubbi o problemi)

Modalità di consenga: un mp al giudice.

Iscrizione: le iscrizioni saranno possibili fino a giovedì 2 dicembre (ore 24.00).

Consegna: I lavori dovranno essere consegnati entro sabato 4 dicembre (ore 13.00).

Sondaggio: Sarà possibile votare fino a lunedì 6 dicembre (ore 24.00), quando si chiuderà il contest.

Tipologia: Drabble o Flash-Fic.

Lunghezza massima : 750 parole

Tema : Un calice di vino elfico

Rating: per tutti.

Titolo : ogni storia deve avere un Titolo.

Personaggi: nessun limite numerico, Severus ci deve sempre essere (anche se è l'unico personaggio)

Genere: tutti accettati.

Altre regole:
-Gli autori delle rispettive storie saranno conosciuti dal solo giudice, e rivelati a fine contest, con il nome del vincitore.
-L’autore della storia vincitore aprirà le iscrizioni della settimana seguente.
-Nel sondaggio, coloro che votano dovranno confermare il loro voto con un post.
-In caso di parità: i vincitori del turno restano tutti gli autori a pari merito, la cui storia, prima a pari merito, verrà inserita nella raccolta di MSStorie. Poichè uno solo potrà essere il giudice del turno successivo, il Giudice in carica sceglierà tra loro, non il vincitore del turno, ma semplicemente il giudice di quello successivo (magari tenendo conto che uno o più dei vincitori hanno già rivestito la carica di giudice).
-Sono vietate le song-fic: per una drabble/flash fic sarebbe solo uno spreco di parole. Si può però, eventualmente, indicare una canzone di "sottofondo".
-In deroga al regolamento fanfiction del forum, le storie possono essere inserite anche se NON sono state PRIMA inviate a MSStorie. Tutti gli autori sono tuttavia invitati a farla pervenire all'archivio dopo la chiusura del contest.
-Tutte le storie vincitrici saranno poi inserite in un'apposita raccolta su MSS.
-Le storie devono comunque rispettare tutto i divieti previsti nel regolamento di MSStorie.

Apertura sondaggio: alla ricezione di tutti i lavori o data di scadenza della consegna.

Iscritti:
Ida59 - consegnata
Eli d'E - consegnata
Ale85LeoSign - consegnata
Ele Snapey - consegnata
Alaide - consegnata
Severia - consegnata
Kijoka - consegnata
Halfbloodprincess78 - consegnata




Beh, dopo molta inventiva, ho scelto il rosso :woot: sono troppo affezionata e vado di fretta, scusate, ma si vede bene, no :D

Il tema è molto da me :D ed essendo una settimana pessima mi è venuto in mente quello, visto che non posso berlo allora mi beo delle letture altrui :D :P
Comunque, per qualsiasi cosa chiedete pure, vi sarà risposto al più presto ;)
Se non ci sono lasciate detto alla mia assistente e vi sarà risposto il prima possibile :woot: :D
A parte scherzi, per qualsiasi cosa, chiedete ;)


Edited by Ida59 - 7/12/2010, 16:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2010, 17:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mmm... intrigante come tema: l'idea al momento non ce l'ho, ma ho già scritto almeno un paio di storie su questo argomento e senza dubbio me ne verrà in mente anche un'altra.
Considerami iscrtitta.


Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:29
 
Web  Top
Eli d'E
view post Posted on 30/11/2010, 18:03




Oh! Ikari, ma tu mi leggi nel pensiero!!! Questo era il secondo tema a cui avevo pensato quando ho fatto il giudice. Okay, sono della partita! Solo un quesito: possiamo anche dare un nome a questo vino?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:17
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Bel tema Ania, mi ispira un sacco di spunti. Dovrei iscrivermi anch'io ma prima di confermare la mia adesione voglio prendermi un po' di tempo per pensare alla storia ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 21:01
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Ida e Eli iscritte ;)

CITAZIONE (Eli d'E @ 30/11/2010, 18:03) 
Oh! Ikari, ma tu mi leggi nel pensiero!!! Questo era il secondo tema a cui avevo pensato quando ho fatto il giudice. Okay, sono della partita! Solo un quesito: possiamo anche dare un nome a questo vino?

Eheheheh che coincidenza :D
Comunque sì, può anche dargli un nome, potete fare quello che volete, basta che ci sia un calice di vino elfico ;)

Ele allora aspetterò con ansia la tua adesione, hai tutto il tempo che ti occorre ;)
Ti aspetto eh :truce: :lol: ;)


Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2010, 21:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nel frattempo a me l'idea è venuta...

Edited by Ida59 - 7/7/2015, 10:29
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2010, 21:16
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Mui bueno :D
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 30/11/2010, 22:18




Il tema è moooolto interessante (complimenti, Amicozza! Avrei preferito il signor Martini, ma ammetto che sarebbe stato un pochino, solo un pochito, OOC XD) e quindi mi iscrivo!!! :woot: :woot: :woot:
L'idea arriverà di sicuro! ;)
 
Top
552 replies since 24/9/2010, 21:45   8692 views
  Share